Costantino Vitagliano al Trono Over di Uomini e Donne? Parla lui

Costantino Vitagliano al Trono Over di Uomini e Donne? Parla lui

1In una lunga intervista, Costantino Vitagliano parla di un probabile ritorno a Uomini e Donne, stavolta però al Trono Over

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai passati ben 16 lunghi anni da quando per la prima volta Costantino Vitagliano arrivava a Uomini e Donne in qualità di tronista. Fin dal primo momento l’uomo entrò nel cuore del grande pubblico, venendo sostenuto e supportato da migliaia di fan. Da quel momento la sua carriera prese il volo, e l’ex modello divenne un vero e proprio idolo. Ad oggi Costantino ha trovato la sua felicità, tuttavia non ha ancora accanto la sua anima gemella. Ed è per questo che in molti vorrebbero che Vitagliano tornasse a Uomini e Donne, stavolta, però, naturalmente tra i protagonisti del Trono Over. Così ora, in una lunga intervista, l’ex tronista parla della possibilità di prendere nuovamente parte al dating show di Maria De Filippi. Scopriamo le sue parole in merito.

Tutti, senza dubbio, ricorderemo il percorso di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne. Dopo una lunga e travagliata esperienza, il modello decise di fare la sua scelta, e di tornare a casa con Alessandra Pierelli, per la gioia di tutto il pubblico. I due, così, iniziarono una chiacchieratissima e molto pubblica relazione, finendo spesso al centro del gossip italiano. Poco dopo, però, la storia giunge al termine, e così Costantino e Alessandra decisero di prendere strade diverse, e di lasciarsi alle spalle il loro percorso insieme. Nonostante diversi flirt avuti, però, Vitagliano ha ritrovato l’amore soltanto parecchi anni dopo, stavolta accanto all’indossatrice Elisa Mariani. Dalla storia tra i due è nata anche una figlia, Ayla, che ad oggi ha quattro anni. Anche questa relazione, tuttavia, poco dopo è terminata, e ad oggi l’ex tronista è ancora single.

Per questo in molti sperano di ritrovare Costantino Vitagliano a Uomini e Donne, stavolta all’interno del Trono Over. Così adesso l’uomo parla per la prima volta della possibilità di fare ritorno al dating show, svelando come si relazionerebbe stavolta al parterre di Dame del programma. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare