Costanza Caracciolo e Bobo Vieri escono allo scoperto: prima foto social insieme

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri escono allo scoperto. Dopo un’estate di indiscrezioni e incertezze, è arrivata la prima foto social dei due insieme. A pubblicarla è stata proprio l’ex velina: “Happy saturday”, ha scritto su Instagram, a commento di uno scatto che la ritrae in braccio a Bobo. Entrambi sono sorridenti, lui le cinge la vita con le braccia. Poche parole per quella che appare a tutti gli effetti una conferma della love story.

Nei mesi scorsi Bobo e Costanza sono stati paparazzati insieme a Ibiza e pizzicati in più di un’occasione dai fotografi: la scintilla sarebbe scoccata al “Bobo Summer Camp” di Cervia, ma fino ad adesso nessuno dei due si era ancora sbilanciato pubblicando uno scatto insieme all’altro. In tanti hanno pensato si trattasse di un flirt estivo ma poi, proprio sulle pagine di Novella 2000, erano state pubblicate alcune foto della coppia a Porto Cervo. Probabile, dunque, che almeno all’inizio entrambi abbiano deciso di essere molto riservati, aspettando il momento giusto per “ufficializzare”.

La didascalia scelta da Costanza Caracciolo, tuttavia, non aggiunge nulla di più e si mantiene vaga. Non compare, inoltre, alcun tag di Vieri. La storia tra il bomber e l’ex velina conferma il debole di Bobo per le ex veline. Vieri, infatti, ha alle spalle una relazione con Elisabetta Canalis (adesso sposata con il chirurgo Brian Perri) e con Melissa Satta (sposata con il calciatore Kevin Prince Boateng), entrambe passate da un’esperienza nel tg satirico di Antonio Ricci.

L’esperienza a Striscia La Notizia è iniziata per Costanza nel 2008 ed è durata per quattro stagioni consecutive, accanto a Federica Nargi. Sempre con lei ha poi condotto il programma “Le nuove mostre” e partecipato al programma Pechino Express: pur non vincendo l’adventure game, ha riscosso un grande successo tra il pubblico. Negli anni si sono susseguite tantissime esperienze el mondo della tv, con la conduzione e la partecipazione a programmi, cui si è affiancata una carriera da testimonial e modella. Sorridente e solare, Costanza è seguitissima sui social e i tanti follower, vedendo la foto con Vieri, hanno risposto con una pioggia di like. Non sono mancati i complimenti, ma anche tante domande: non resta che aspettare ulteriori delucidazioni da parte dei diretti interessati!

1Costanza Caracciolo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare