Cristian Gallella si difende dall'accusa di aver tradito Tara Gabrieletto. La dura risposta della coppia

Cristian Gallella ha tradito Tara Gabrieletto? La dura risposta dei due

4Cristian Gallella si difende dall’accusa di aver tradito Tara Gabrieletto. La dura risposta della coppia

Abbiamo conosciuto Cristian Gallella come tronista a Uomini e Donne. La sua storia ha appassionato tutti. La sua scelta alla fine del dating show è ricaduta su Tara Gabrieletto. Oggi però Gallella ha sbottato contro Deianira Marzano, la quale ha fatto alcune insinuazioni su un presunto tradimento di Cristian, che ha portato la coppia a reagire con una dura risposta su Instagram.

Dal giorno in cui Cristian e Tara sono diventati una coppia hanno superato qualsiasi difficoltà, nonostante gli alti e bassi.
Per mettere alla prova il loro amore i due avevano partecipato a Temptation Island, mantenendo incollati alla tv milioni di telespettatori. Talmente forte la relazione che li unisce che hanno resistito lontani l’uno dall’altro davvero per poche settimane.

Ma non solo, Cristian era stato protagonista anche dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi.
Dopo queste comparse in tv e in vari programmi come Pomeriggio 5 e Domenica Live, Gallella e consorte si sono allontanati dal mondo dello spettacolo per preservare il loro rapporto.
Molto innamorati il 2 settembre 2016 la coppia è convolata a nozze e il loro amore ancora oggi è solidissimo.

Deianira Marzano, nella giornata di ieri, ha fatto forti insinuazioni sulla coppia, in particolar modo contro Cristian Gallella, accusandolo di aver tradito Tara Gabrieletto.
La dura risposta di entrambi poco dopo su Instagram…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.