Cristian Imparato di nuovo single: l'annuncio della fine della relazione

NEWS

Cristian Imparato di nuovo single: l’annuncio della fine della relazione

Vincenzo Chianese | 4 Luglio 2019

Cristian Imparato svela la fine della relazione con Davide Vitale: il cantante è tornato single Poche ore fa, con una […]

Cristian Imparato svela la fine della relazione con Davide Vitale: il cantante è tornato single

Poche ore fa, con una serie di Instagram Stories, Cristian Imparato ha annunciato di essere tornato single, svelando la fine della sua relazione con Davide Vitale. Queste le sue dichiarazioni in merito e le parole per il suo ex compagno:

“Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione. Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostanze che non ci permettevano di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in buoni rapporti. Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o media. Visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto, anche se per poco tempo, una persona splendida, leale e vera al mio fianco come Davide. Ti vorrò sempre bene. Ti auguro di trovare ciò che meriti”

Tuttavia diversi utenti hanno accusato Cristian Imparato di aver voluto soltanto sfruttare la situazione, e di aver creato una finta storia per ottenere fama e visibilità. A quel punto, sconvolto dalle accuse, il ragazzo è tornato a parlare, facendo un duro sfogo:

“Io posso capire la curiosità, però c’è un limite a tutto! Voglio chiudere l’argomento. Io non voglio male a Davide. Anzi ci auguriamo il bene, anche se come si dice a Roma ‘morto un Papa se ne fa un altro’. La cosa che mi fa ridere è che leggo commenti in direct di gente che mi fa tanta pena e mi dice che ho voluto fare la storia finta o che io sono finto. Ma la gente è scema? Io sono scioccato”

Cosa accadrà a questo punto? Le critiche verso Cristian Imparato si fermeranno? Nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo al ragazzo, sperando che presto possa ritrovare l’amore.

< Indietro Successivo >