Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio contro i concorrenti del GF: più persone dovrebbero essere squalificate

1Dopo i fatti accaduti durante la settimana, Cristiano Malgioglio torna a scagliarsi contro i concorrenti del Grande Fratello. Secondo l’opinionista dovrebbero essere più concorrenti ad essere squalificati.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come ormai sappiamo bene, i fatti accaduti durante l’ultima settimana di Grande Fratello ha fatto discutere tutto il pubblico da casa, il web e tutti i talk italiani. I concorrenti sono finiti nel mezzo di una bufera mediatica a causa dei numerosi atti di bullismo verso Aida Nizar. In soli sette giorni la donna è stata derisa, offesa, denigrata, isolata e perseguitata in ogni modo. Finalmente, dopo giorni di richieste, stasera scopriremo quali saranno i provvedimenti disciplinari che Barbara d’Urso, insieme alla produzione del programma, hanno preso. Ci saranno squalifiche? Intanto Cristiano Malgioglio è tornato ad esprimersi sulla questione, affermando ancora una volta il suo pensiero.

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l’uomo ha parlato ancora di Baye Dame e della violenza dei ragazzi verso la spagnola. Già nei giorni precedenti l’opinionista si era schierato contro il senegalese, richiedendone la squalifica. Adesso il paroliere, partendo dal difendere la conduttrice, sua amica, afferma:

“Voglio difendere Barbara d’Urso, che per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe. È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione. Voglio anche difendere il programma e gli autorevoli autori: nessuno si aspettava tutta questa cattiveria da parte dei concorrenti”

Ma non è finita qui.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare