Cristiano Malgioglio dà un consiglio ad Andrea: il web si infuria

Cristiano Malgioglio dà un consiglio ad Andrea Zelletta: il web si infuria

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Cristiano Malgioglio dà un consiglio ad Andrea Zelletta, tuttavia il web si infuria

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono trascorsi soltanto pochissimi giorni da quando Cristiano Malgioglio ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5, e il paroliere ha già conquistato nuovamente il pubblico e il web. L’artista si è già messo in gioco, ed ha già legato con i concorrenti, che hanno accolto il suo arrivo con gioia ed entusiasmo. Tuttavia in queste ore è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti sul web, fan di Andrea Zelletta. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che è accaduto.

In queste ore proprio l’ex tronista di Uomini e Donne è apparso stranito e in molti hanno così ipotizzato che Andrea sentisse la mancanza dei suoi affetti e della sua fidanzata Natalia Paragoni. A quel punto, avendo notato lo sconforto del deejay, Cristiano Malgioglio ha voluto dare un consiglio a Zelletta, invitandolo a non pensare a nulla e a godersi questa esperienza in tranquillità. Queste le dichiarazioni del cantante in merito:

“Per venire fuori ci vuole coraggio. Non devi pensare che la tua ragazza ti lascia, devi pensare che è un gioco. Devi giocare. Quando uscirai le spiegherai tutto. Fregatene di tutto questo”.

Le parole di Cristiano Malgioglio però non sembrerebbero essere piaciute ai fan di Andrea Zelletta e di Natalia Paragoni, che a quel punto si sono scagliati contro il paroliere. Nel mentre poche ore dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip 5, Malgioglio ha voluto dare un consiglio anche a Tommaso Zorzi, in merito al suo rapporto con Francesco Oppini. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare