Cristiano Malgioglio preso d’assalto da alcuni fan di Pierpaolo Pretelli

Cristiano Malgioglio preso d’assalto da alcuni fan di Pierpaolo Pretelli

Nel corso di un'intervista, Cristiano Malgioglio svela di essere stato preso d’assalto da alcuni fan di Pierpaolo Pretelli: ecco perché.

1Le parole di Cristiano Malgioglio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai anni che Cristiano Malgioglio è nel cuore del grande pubblico. Dopo le due partecipazioni al Grande Fratello Vip in queste settimane per il noto paroliere è arrivata un’altra grande opportunità televisiva. Carlo Conti infatti ha scelto proprio il cantante come giudice della nuova edizione di Tale e Quale Show, che debutterà su Rai 1 venerdì 17 settembre. Nel cast di concorrenti come è noto ci sono anche Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, direttamente dal Grande Fratello Vip 5, e senza dubbio ne vedremo delle belle. In queste ore intanto proprio Malgioglio ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, durante la quale ha raccontato che negli ultimi giorni è stato preso d’assalto proprio dai fan di Pierpaolo. Ma perché e cosa è accaduto? Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“I fan di Pierpaolo Pretelli mi stanno scrivendo sui social che se non lo tratto bene, mi tolgono i like. Ma a me non frega niente, mica faccio l’influencer”.

Ma non solo. Successivamente infatti Cristiano Malgioglio svela anche che tipo di giudice sarà e chi è la concorrente di Tale e Quale Show che teme di più. Ecco cosa svela il cantante in merito:

“Non avrò timori a dire se uno è terribile o piacevole. Ascolto molta musica, so tutto di Rihanna e Beyoncé. Se una concorrente mette un piede fuori posto è distrutta. Una concorrente che mi spaventa molto è Alba Parietti. Ha detto che vuole imitare soprattutto gli uomini, ma è difficile. Non basta il travestimento, ci sono i gesti, il timbro della voce. Non so se sarà capace di fare Fred Buscaglione o Vasco Rossi“.

Mentre attendiamo di capire come se la caverà Cristiano Malgioglio nelle vesti di giudice, qualche ora fa a parlare del cast di Tale e Quale Show è stato lo stesso Carlo Conti. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare