Cristiano Malgioglio preso d’assalto da alcuni fan di Pierpaolo Pretelli

Nel corso di un'intervista, Cristiano Malgioglio svela di essere stato preso d’assalto da alcuni fan di Pierpaolo Pretelli: ecco perché.

2Le parole di Carlo Conti sul cast di Tale e Quale Show

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre attendiamo di capire come Cristiano Malgioglio ci stupirà a Tale e Quale Show, alcune ore fa a parlare è stato Carlo Conti. Il conduttore del talent show, nel corso di un’intervista per il settimanale Chi, ha parlato di alcuni volti del cast, in particolare di Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, che come sappiamo hanno partecipato al Grande Fratello Vip. Ecco le dichiarazioni di Conti:

“Certo, se penso a Maria De Filippi, a Gerry Scotti o ad Alfonso Signorini, penso a Canale 5. Ma alcuni dei selezionati sono professionisti che sono stati re illuminati dal GF Vip e che a Tale e quale show avranno l’occasione di mettere in evidenza altre doti. Stefania aveva fatto il provino in passato e non c’era mai stata l’occasione. Pierpaolo ha dimostrato di essere in gamba, è un personaggio emergente. Inoltre aveva iniziato proprio con me a I migliori anni, faceva parte del chorus del programma”.

Ma non solo. Successivamente infatti a Carlo Conti viene fatto notare come a Tale e Quale Show siano passati tutti i fidanzati di Giulia Salemi (prima di Pierpaolo anche Francesco Monte è stato nel cast del talent, ndr). A quel punto il conduttore senza pensarci due volte ha affermato:

“Prima o poi, allora, toccherà anche a lei, speriamo che sappia cantare perché sarebbe per me molto meglio di loro due”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare