Cristiano Malgioglio si è fidanzato: ecco come è nato l'amore tra i due e chi è il suo compagno

NEWS

Cristiano Malgioglio si è fidanzato: ecco come è nato l’amore tra i due e chi è il suo compagno

Vincenzo Chianese | 14 Maggio 2020

Cristiano Malgioglio svela di essersi fidanzato e racconta com’è nato l’amore col suo nuovo compagno Come ben sappiamo da sempre […]

Cristiano Malgioglio svela di essersi fidanzato e racconta com’è nato l’amore col suo nuovo compagno

Come ben sappiamo da sempre Cristiano Malgioglio è molto riservato sulla sua vita privata, e pochissime sono le informazioni che abbiamo a riguardo. Tuttavia, dopo una lunga quarantena trascorsa da solo a Milano, adesso il rinomato paroliere ha deciso di aprisi a cuore aperto, svelando di essersi fidanzato! Nel corso di una lunga intervista per il nuovo numero del settimanale Chi, il cantautore ha raccontato qualche dettaglio sul suo nuovo compagno, un nutrizionista di 38 anni di origine turca, col quale sarebbe impegnato da ben due anni! Pur parlando apertamente del suo fidanzato, Malgioglio ha cercato comunque di mantenere privata la sua identità, affermando semplicemente:

“È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul. In amore, al contrario di quello che si può pensare, non sono esibizionista. Sono un uomo di spettacolo, è vero, ma ho sempre fatto in modo che a parlare fosse solo e soltanto il mio lavoro. Magari, in futuro, accadrà.”

Nonostante il forte amore che lega i due, Cristiano Malgioglio e il suo fidanzato sono attualmente lontani. Il compagno del cantante infatti vive ad Istanbul, e così l’ex concorrente del GF Vip svela come stanno vivendo la quarantena e la separazione forzata. Queste le sue parole in merito:

“A separarci ci sono quasi 2000 chilometri ma per fortuna la tecnologia aiuta anche due innamorati come noi. […] L’amore, talvolta, gioca brutti scherzi e tira fuori il lato umano di ognuno di noi. Mi manca il mio amore e mi fa male l’idea di non poterlo riabbracciare nelle prossime settimane. Io sono a Milano, lui a Istanbul. […] Tralasciando i continui messaggini, tutte le sere ci facciamo lunghissime telefonate. Ci raccontiamo delle nostre giornate, delle nostre paure e e ci salutiamo sempre ascoltando la colonna sonora del nostro amore: I close my eyes and count to ten di Dusty Springfield.”

Ma non solo. Proseguendo Cristiano Malgioglio racconta anche com’è nato l’amore col suo compagno. Leggiamo cosa svela il cantante.

< Indietro Successivo >