Cristiano Malgioglio furioso con il GF rifiuta di andare in confessionale

Cristiano Malgioglio furioso con il GF rifiuta di andare in confessionale

1Dopo la puntata del GF Vip, Cristiano Malgioglio è furioso e rifiuta di andare in confessionale a parlare con gli autori (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La puntata del Grande Fratello Vip ieri sera è stata piuttosto impegnativa, specialmente per la parte dedicata al voler o meno continuare l’avventura. Cristiano Malgioglio, che è tornato nella Casa dopo l’esperienza passata, ha avuto qualcosa da ridire. Dopo la messa in onda il cantante è parso piuttosto furioso contro gli autori del GF.

Secondo il punto di vista di Cristiano Malgioglio gli è stata data poco importanza e si è sentito un po’ messo da parte e ha giudicato la sua presenza come se fosse un telespettatore, più che concorrente. Mentre tutti gli altri vipponi si sono divisi per la Casa, tra chi è andato a dormire e chi come Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli hanno scambiato due chiacchiere, Cristiano Malgioglio ha raggiunto la sua stanza indispettito.

Per stuzzicarlo un po’ gli autori hanno chiamato Cristiano Malgioglio in confessionale,. Lui non solo ha rifiutato, ma ha anche risposto per le rime: “Amore sono inc****ta nera! Mi avete fatto fare la telespettatrice. Potevo andare a letto che sono raffreddato. Per dire che cosa? Un c***o! Col cac***o che sto. Io me ne vado via, ragazzi miei! Vi lascio, se mi vedete litigare per questo e per quello. Hai capito?” ha detto Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio non ha proprio voluto sentire ragioni e furioso ha rifiutato la chiamata in confessionale. Tommaso e Pierpaolo, come potete ben vedere dal video, si sono goduti tutta la scena (davvero iconica) e non hanno potuto fare a meno di trattenere le risate.

Passano gli anni, ma Cristiano Malgioglio non smette di fare divertire e ridere anche nei momenti in cui è un po’ arrabbiato! Per la prossima puntata il cantante si aspetta più considerazione e siamo certi che Alfonso Signorini lo accontenterà senza dubbio!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare