Cristiano Malgioglio imita la risata di Maria Teresa Ruta: il video epico

Cristiano Malgioglio imita la risata di Maria Teresa Ruta: il video epico

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Cristiano Malgioglio imita la risata di Maria Teresa Ruta: il video epico fa il giro del web

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non mancano momenti fatti di serenità e grandi risate nella casa del Grande Fratello Vip 5. Protagonisti di uno di questi istanti sono stati Cristiano Malgioglio, da pochi giorni diventato un concorrente ufficiale del reality, e Maria Teresa Ruta. Ma scopriamo quello che è accaduto. Non tutti sanno che nel lontano 1987 la showgirl ha pubblicato il suo primissimo 45 giri, che contiene due canzoni inedite, Avessi un istante e La focaccia. Proprio quest’ultimo ha fatto da sigla al programma televisivo Porto Matto, in onda su Rai 1 in quegli anni.

A quel punto, scherzando in casa con gli altri inquilini, la Ruta ha spacciato proprio la sua canzone per un brano di Raffaella Carrà. Dopo aver ascoltato un pezzo del singolo, Malgioglio, che si è complimentato con Maria Teresa per le due doti vocali, ha fatto notare di non conoscere la canzone. Così la showgirl, scoppiando a ridere, ha svelato la verità, e come al solito la sua risata ha contagiato tutti i Vipponi.

Inaspettatamente così Cristiano Malgioglio, prendendo in giro Maria Teresa Ruta e scherzando con lei, ha imitato la sua risata, provocando ulteriore divertimento nei concorrenti che hanno assistito alla scena. Naturalmente il video del momento è già iconico, e il filmato ha fatto in pochi minuti il giro del web.

Nel mentre però qualche ora fa proprio Malgioglio inconsapevolmente è finito al centro di una piccola polemica, a causa di un discorso sull’amore fatto a Tommaso Zorzi. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare