Cristiano Malgioglio minaccia Ignazio Moser: «La prossima settimana ti nomino»

Maura Messina | 7 Novembre 2017

La puntata di ieri sera (6 novembre) del Grande Fratello Vip è stata molto turbolenta. Tra le tante cose che […]

La puntata di ieri sera (6 novembre) del Grande Fratello Vip è stata molto turbolenta. Tra le tante cose che sono successe alcuni concorrenti hanno svelato gli altarini mostrando quali sono le reali simpatie nate dentro la casa e quali, invece, le antipatie.

Il momento delle nomination, poi, è chiarificatore perché mette a nudo le reali intenzioni dei vip e le loro strategie. Ieri sera a dare un po’ di pepe alla serata è stato lo stesso Grande Fratello Vip che tramite un gioco ha fatto fare ad alcuni vip le nomination palesi. Tra questi anche Ignazio Moser il quale ha nominato di fronte a tutti Cristiano Malgiolgio che se lì per lì ha fatto finta di nulla accettando sportivamente la scelta del giovane, stamattina alla prima occasione gli ha lanciato la frecciatina. A Cristiano non è proprio andata giù questa nomination sopratutto dopo che, durante l’ultima settimana, ha scritto una canzone d’amore per Cecilia e Ignazio.

Il giovane ha motivato la sua scelta dicendo che, nonostante apprezzi molto Cristiano persona e lo trovi simpatico e divertente, apprezza meno Cristiano personaggio che trama alle spalle dei concorrenti con delle strategie spesso incoerenti.

Così stamattina mentre i due piccioncini di trovavano sul divano Malgioglio è andato da Ignazio e gli ha detto: «La prossima settimana ti nomino, perché da quando sei fidanzato con lei non hai mai tempo per me e stai sempre con lei. Mi stai trascurando! ». « Allora nomina lei! » ha risposto ridendo Ignazio. « Non lei è la ragazza e a lei non la nominerà mai ne tantomeno il fratello Jeremias. Sei stato tu a farla innamorare, lei era tanto tranquilla è stata tutta colpa tua», ha concluso ridendo Malgioglio.

Chissà se Cristiano Malgioglio diceva sul serio o se stava solamente scherzando per scoprilo dobbiamo aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip e vedere se al momento delle nomination se Cristiano nominerà davvero Ignazio o meno.

Questa settimana oltretutto Cristiano è finito in nomination per la prima volta insieme a Luca Onestini, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez. Vedremo se sarà proprio lui ad abbandonare la casa o se rimarrà ancora in gioco.

< Indietro Successivo >