NEWS

Cristiano Malgioglio prima del Gf Vip saluta Novella2000

Francesco Fredella | 10 Settembre 2017

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio prima del Gf Vip saluta Novella2000. Qualche giorno fa  ha detto:  «Darà fastidio che dirò quello che penso».  I riflettori, infatti, […]

Cristiano Malgioglio prima del Gf Vip saluta Novella2000. Qualche giorno fa  ha detto:  «Darà fastidio che dirò quello che penso».  I riflettori, infatti, sono accessi anche su di lui che è una delle presenze di peso nella casa.

La presenza di Cristiano Malgioglio è stata una delle più discusse della nuove stagione del Grande Fratello Vip. Sino all’ultimo momento infatti non era certo che il cantante accettasse di partecipare al reality. Come si legge in alcune nostre indiscrezioni, Cristiano ha palesato tutti i suoi desideri e perplessità della nuova esperienza che lo attende. Primo fra tutti Cristiano ha espresso il desiderio di dormire da solo: «Voglio dormire solo, spero che mi abbiano preparato una suite presidenziale come faceva Fidel Castro quando andavo a Cuba. In ogni caso i Vip sono avvertito: non faccio sconti a nessuno, li farò neri», ha specificato lui.

Sulle sue preoccupazioni ha detto: «Sono molto preoccupato, conosco poco, o anzi niente, i miei coinquilini. Sono abituato a vivere da solo, coi miei amati animali, di cui sentirò molto la mancanza. Sto preparando tanti abiti colorati e divertenti, mise fantastiche». In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – che ha confermato la presenza del cantante tra i membri del cast – ha spiegato perché ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip: «Partecipo perché ho voglia di fare un’esperienza. Porterò nella Casa un rosario. Mi mancheranno una penna e dei fogli per scrivere. Mi spaventano la monotonia, l’odore dei piedi, dividere il bagno e dormire con qualcuno. Detesto vedere le molliche sul tavolo e chi si tocca i capelli mentre mangia. Proverò a rendermi disponibile e indisponibile con le cose inutili. Agli altri inquilini darà fastidio che dirò quello che penso. Apprezzeranno il fatto di cantare ed essere me stesso». 

Quest’anno Cristiano, paroliere di fama mondiale, ha lanciato una sua nuova canzone “Mi sono innamorato di tuo marito”, che è già diventata il vero tormentone dell’estate. Anche il video della canzone è stato un vero successo e la sua particolarità è che Malgioglio ha scelto come protagonista un un idraulico super sexy. Un ragazzo comune, di origini salentine, distante da mondo dello spettacolo e della televisione, a cui non manca quel sex appeal che sta facendo spopolare il video in Rete.  La presenza di Malgioglio, oltre garantire lo share, darà un po’ di pepe alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Ecco il videoclip della sua ultima canzone: Mi sono innamorato di tuo marito

https://www.youtube.com/watch?v=IGh2Sgyli8I

< Indietro Successivo >