cristiano ronaldo lavoro

NEWS

Cristiano Ronaldo offre lavoro: i requisiti e quanto paga

Nicolò Figini | 28 Dicembre 2022

Cristiano Ronaldo avrebbe aperto quattro posizioni lavorative. Ecco quali sono i requisiti per candidarsi e quanto paga

Ecco le offerte di lavoro di Cristiano Ronaldo

Nel caso in cui il trasferimento di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr dovesse andare a buon fine, il calciatore potrebbe percepire uno stipendio di 200 milioni all’anno. Tuttavia non è mai troppo presto per pensare al futuro e lo sportivo si sta già organizzando anche in quel senso. Pare, infatti, che abbia acquistato la villa più costosa del Portogallo. Questa è ancora in costruzione e la cifra totale corrisponde, ad oggi, a 10 milioni di euro, ma toccherà i 20 milioni una volta completata. Questa casa si trova nella zona di Quinta Marinha, nella regione di Cascais e a circa 30 chilometri da Lisbona.

L’immobile si sviluppa su 2.720 metri quadrati suddivisi in tre piani e uno spazio esterno di 544 metri quadrati. Non mancano, infatti, diversi giardini, una piscina, una palestra, un campo da tennis e un garage per le sue 20 automobili. Si aggiungono anche due case annesse. Per occuparsi di tutto questo di certo verrà richiesto uno sforzo enorme. Ecco perché il calciatore e la moglie stanno cercando del personale specializzato, come riporta anche il sito FanPage. Si parla di ben quattro dipendenti, i quali verranno retribuiti con 6mila euro al mese. Tra questi si parla di un maggiordomo e di un cuoco.

Una cifra davvero molto elevata che compenserà senza ombra di dubbio il faticoso lavoro che svolgeranno al servizio di Cristiano Ronaldo, vivendo tutti i giorni al fianco del campione e della sua famiglia. Molto probabilmente, inoltre, per svolgere le loro mansioni dovranno sottoscrivere clausole di riservatezza, come è consuetudine per il personale nelle case delle celebrità. Nel caso in cui dovessimo avere altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sulle celebrità che più preferite.