Cristiano Ronaldo

Gossip

Cristiano Ronaldo se la ride e svela il segreto che lo fa essere così sexy…

Francesco Fredella | 24 Aprile 2017

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo se la ride in un ristorante, vestito sempre in modo molto elegante fuori dal rettangolo di gioco. L’attaccante […]

Cristiano Ronaldo se la ride in un ristorante, vestito sempre in modo molto elegante fuori dal rettangolo di gioco. L’attaccante del Real Madrid è ad un pranzo di lavoro e rivela, con una frase su Instagram, il segreto per essere quattro volte Pallone d’Oro rivela il segreto della sua sensualità. Pare che sia una fragranza usata da anni e che faccia andare in delirio molte donne.

Anche in questa foto non manca il suo sorriso smagliante: vero e proprio tratto inconfondibile del giocatore, tirato in ballo in una storia di sesso avvenuta il 13 giugno 2009 in America. La vicenda è stata svelata dal settimanale tedesco Der Spiegel nel filone d’inchiesta chiamata Football Leaks. Ronaldo avrebbe pagato 375 mila dollari ad una donna americana che lo ha accusato di stupro. La donna, dopo un accordo economico, avrebbe acconsentito a mantenere segreta la vicenda. Tutto sarebbe avvenuto in una suite di un lussuoso albergo di Las Vegas dove il calciatore è stato ospite in quel periodo. La donna all’epoca dei fati aveva 25 anni e nell’accordo stretto con Ronaldo ed i suoi avvocati si è impegnata a distruggere tutto il materiale elettronico e cartaceo legato a quell’episodio.

Ma Ronaldo continua a far parlare di sé anche perché sta seminando terrore nella Champions, dove ha segnato 100 gol: un vero e proprio record.

 

CLICCA QUI – Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record

 

< Indietro Successivo >