Cristiano Ronaldo: svelato il sesso del nascituro, ma il vero scoop è un altro!

Indiscrezioni nuove di zecca provengono da una delle coppie più seguite al mondo: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Dopo tanto chiacchiericcio venutosi a creare nei mesi scorsi, e un pancino sospetto che la modella ha sfoggiato in varie occasioni (e via via diventato sempre meno sospetto e più sicuro), Ronaldo aveva infatti confermato che la sua Georgina era in dolce attesa. Il fuoriclasse portoghese aveva così ceduto all’evidenza, non potendo più fare molto per nascondere la cosa.

La prima prova si ebbe verso l’inizio della scorsa estate, quando CR7 postò la prima foto “d’amore” con la sua nuova fiamma, la 23 spagnola, sul divano di casa. Guardando con attenzione lo scatto, si era potuto notare già un leggero rigonfiamento in zona ventre, mente Cristiano la accarezzava proprio lì. In seguito i due sono stati anche pizzicati durante una gita in Corsica: anche là, forme leggermente arrotondate. Poi Ibiza, in Yacht: pancino in bella vista. Infine l’attesissima conferma: “Georgina è incinta, sarò di nuovo papà”. Inizialmente il mondo del gossip ipotizzava l’arrivo di altri due gemelli, che si sarebbero andati ad aggiungere ai due arrivati da poco (Eva e Mateo, nati da madre surrogata), e a Cristiano Jr. (anche lui nato da madre surrogata). Eppure, adesso le carte in tavola sembrano essere state scoperte, anche se chi lo ha fatto l’ha fatto senza “pensare alle conseguenze”.

Sembra infatti che Ronaldo e la Rodriguez appenderanno un solo un fiocco rosa: aspettano una bambina. A svelarlo involontariamente sono stati gli insegnanti di danza di Georgina, con un post sul proprio profilo Instagram, poi rimosso. La Rodriguez aveva condiviso sul proprio canale degli scatti e dei video durante delle sessioni di salsa, con correlato e accorato ringraziamento ai maestri: “Bailar alegra el corazón. Gracias a mis profesores Basi y Deisy por darme mis primeras clases de salsa. Estoy feliz” (Ballare mi rallegra il cuore, grazie ai miei professori Basi e Deisy per queste mie prime lezioni di salsa, sono felice, ndr). La piccola gaffe è arrivata proprio nella risposta degli istruttori sui social network, che nel ringraziare Georgina hanno anche aggiunto la speranza che la bimba portata in grembo diventerà una brava ballerina come lei. Come suddetto il post è stato rimosso dopo poco, ma ormai la frittata era stata fatta. Ma non è finita qua: ci si è messo poi il The Sun ad alimentare ulteriori indiscrezioni sul futuro del talento del Real Madrid. Pare infatti che lui e Georgina si siano decisi a fare il grande passo, con un matrimonio in grande stile da celebrare dopo i mondiali di calcio di Russia 2018. Nulla sfugge all’occhio attento del gossip…

 

1Cristiano Ronaldo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare