Cristina Buccino, AAA Cercasi fidanzato…

Anche Cristina Buccino è una delle single di lusso per quest’estate che avanza. E, a giudicare dalle tante foto postate sui suoi canali social, è anche tra le più desiderate. La showgirl, accostata alla seconda edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda quest’autunno (ma a quanto pare non parteciperà), condivide regolarmente le sue pose, i suoi costumi e le sue forme mozzafiato, riscuotendo sempre un successo su scala nazionale. Il lavoro va bene, la fama pure, cosa manca? Appunto, a Cristina sembra mancare l’unico tassello per rendere la vita più o meno perfetta: l’amore.

Il fidanzato non arriva e, nonostante di recente le malelingue (come era successo l’anno scorso), abbiano gridato al flirt con Marco Borriello (che poi invece si è scoperto fidanzato con una, bellissima, modella brasiliana), alla Buccino la cosa comincia a pesare. Come ha confessato a Tgcom24: “Spero di innamorarmi presto”, ha dichiarato. Aggiungendo: “Ho tanta voglia”. Arriverà prima o poi il ragazzo che le farà brillare gli occhi e battere il cuore all’impazzata, ne siamo sicuri. Intanto, si è goduta la sua vacanza sulle Baleari, a Ibiza, insieme agli amici e alla famiglia. Prima di tornare al lavoro e in attesa che la sua terza sorella, Donatella, si sposi a Capri, con il suo compagno. Magari sarà lei a raccogliere il bouquet?

Per quanto riguarda il lavoro, si mormorava che per Cristina Buccino e per le sorelle Maria Teresa e Donatella si prospettasse un futuro in un programma tv. Si pensava inizialmente a un qualcosa in stile di Al passo con i Kardashian, il reality statunitense che fece salire alla ribalta tutta la famiglia delle varie Kim, Kourtney, Khloé, Kylie Jenner e compagnia bella. Ma Dagospia disse che possibilmente le Buccino avrebbero dovuto accontentarsi della prossima edizione del Grande Fratello Vip, sempre condotta da Ilary Blasi. Con Donatella fuori causa nozze però, la casa avrebbe ospitato solo Cristina e Maria Teresa. Ma sembra proprio che entrambe abbiano rifiutato la proposta della produzione. Certo, non si escludono sorprese. Intanto, fervono i preparativi per i fiori d’arancio di Donatella, cosa che sta occupando parecchio i pensieri della famiglia. Cosa riserverà il futuro alle altre due sorelle e in particolare a Cristina? Vedremo.

 

1Cristina Buccino

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.