Spettacolo

Cristina Buccino e le sue sorelle al Grande Fratello Vip?

Dario Campagna | 14 Giugno 2017

claudio sona cristina-buccino Giulia De Lellis Grande Fratello Vip Ilary Blasi Karina Cascella

Sembra che per Cristina Buccino e per le sorelle Maria Teresa e Donatella si prospetti un futuro in un programma […]

Sembra che per Cristina Buccino e per le sorelle Maria Teresa e Donatella si prospetti un futuro in un programma tv. Ma non come si era ipotizzato inizialmente: si pensava a un qualcosa in stile Al passo con i Kardashian, il reality statunitense che fece salire alla ribalta tutta la famiglia delle varie Kim, Kourtney, Khloé, Kylie Jenner e compagnia bella: possibilmente le Buccino dovranno accontentarsi della prossima edizione del Grande Fratello Vip, sempre condotta da Ilary Blasi.

A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia un po’ di giorni fa: “La prorompente Cristina Buccino assieme alle sue due bombastiche sorelle, avrebbe dovuto inaugurare un reality in stile Kardashian. Sembra però che il progetto sia stato congelato e che le tre grazie siano in corsa per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Paghi 1 e prendi 3!”. In realtà le 3, inizialmente opzionate insieme, dopo lunghe trattative, sarebbero rimaste solo in due: Cristina e Maria Teresa avrebbero accettato e le vedremo dentro la casa a deliziare gli occhi del pubblico con le loro curve esplosive. Donatella, invece, avrebbe rifiutato causa matrimonio. Cioè, per convolare a nozze.

Si cominciano quindi a intravedere alcuni nomi che possibilmente vedremo nel reality targato Mediaset. Gli altri papabili soggetti che dovrebbero dare colore alla casa più seguita dagli italiani, e che si mormorava girassero tra le scrivanie degli autori, sono sempre quelli: Giulia De Lellis, che ripercorrerebbe le orme del suo fidanzato Andrea Damante, concorrente dello scorso anno. Sempre da Uomini e Donne, Claudio Sona, ex tronista gay e Valerio Scanu il cantante noto per aver partecipato a parecchi reality e uno dei volti dell’ultima edizione di Ballando con le StelleMa non finisce qui: si vocifera anche che Nadia Rinaldi potrebbe fare parte del cast così come Karina Cascella, anche lei nota per Uomini e Donne e già vincitrice de La Talpa. Infine, direttamente dalla soap Il Segreto, Iago Garcia e Alex Gadea.

Sicuramente le Buccino, anche se in due e non in tre, riscalderebbero parecchio l’atmosfera in casa, anche se nella lista dei possibili concorrenti sembra che non manchino altre bellezze in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori. Staremo a vedere!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.