In queste ore Cristina Ferrara, ex fidanzata di Gianmarco Steri, è stata avvistata a cena con un famoso ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

Nuovo amore per Cristina Ferrara?

Una delle protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne è stata senza dubbio Cristina Ferrara. L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi è stata tra le pretendenti di Gianmarco Steri e dopo una lunga conoscenza i due hanno deciso di lasciare il programma insieme. Le cose tuttavia non sono andate come previsto e dopo una manciata di mesi la coppia ha annunciato la separazione. A quel punto l’ex tronista, a sorpresa, ha ripreso a frequentare Martina De Ioannon e a oggi i due sembrerebbero essere complici ed innamorati.

Nelle ultime ore tuttavia a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata proprio Cristina, che è diventata protagonista di un gossip che sta facendo discutere. Stando a quanto ha fatto sapere Deianira Marzano, che ha ricevuto alcune segnalazioni anonime, pare che la Ferrara sia stata beccata a cena a Napoli con un famoso ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Aka7even.

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian sotto accusa per aver regalato dei cani ai figli per Natale

Stando a quanto si legge, i due sarebbero stati beccati in un ristorante. Pare inoltre che il cantante abbia fatto trovare una rosa sul tavolo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A quel punto si è iniziato a parlare di presunto flirt tra Cristina Ferrara e Aka7even, che tuttavia al momento non è ancora stato confermato.

Il giovane artista nel mentre sia sta concentrando sul Festival di Sanremo. A febbraio infatti Luca salirà sul palco dell’Ariston insieme all’amico e collega LDA e i già in molti attendono di scoprire come i due ci stupiranno.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.