Cristina Parodi in compagnia dell’affascinante musicista (Foto esclusive)

ESCLUSIVA – Cristina Parodi si concede una serata tra i vicoli di Roma in compagnia di un’affascinante musicista: Un artista “tarantolato”, ma anche un vero gentleman.

Cristina Parodi è una grande professionista e quando è lontana dalla sua famiglia trascorre la maggior parte del tempo negli studi televisivi della Rai per preparare la sua trasmissione di successo La vita in diretta.
Capita a volte, quando gli impegni glielo permettono, che Cristina si conceda una serata di svago, magari uscendo in compagnia di un amico per una passeggiata in centro e per una cena a base di sushi, uno dei suoi cibi preferiti.
Come vi mostriamo nelle foto esclusive (GUARDA NELLA GALLERY) nelle quali è in compagnia di Giorgio Pavan, l’affascinante musicista del gruppo I Tarantolati di Tricarico.

Dopo aver cenato Cristina Parodi e Giorgio Pavan passeggiano per i vicoli di Trastevere a braccetto mostrando grande complicità (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY).
Giorgio, da buon cavaliere, ha poi accompagnato a casa Cristina, che lo ha congedato ringraziandolo per la piacevole serata.

Cristina Parodi, conduttrice di Rai 1 con La vita in diretta, è sposata da 21 anni con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, la città dove vivono con i loro 3 figli.

Tutte le foto esclusive su Novella 2000, in edicola da giovedì 5 gennaio

 

CLICCA QUI – Cristina Parodi e la rivelazione a luci rosse che nessuno si aspettava

1Esclusiva di Novella 2000: Cristina Parodi con Giorgio Pavan

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.