NEWS

Cristina Parodi e la rivelazione “a luci rosse” che nessuno si aspettava

Luisa Cassarà | 12 Dicembre 2016

Cristina Parodi giorgio-gori l'Arena massimo-giletti

Rivelazioni inaspettate da parte di Cristina Parodi, ospite insieme alla sorella Benedetta del programma L’Arena di Massimo Giletti. Nel corso […]

Rivelazioni inaspettate da parte di Cristina Parodi, ospite insieme alla sorella Benedetta del programma L’Arena di Massimo Giletti. Nel corso della puntata di domenica 11 dicembre, Cristina ha raccontato di essere stata contattata dal regista Tinto Brass, all’epoca in cui iniziò a lavorare al Tg5.

«Ricevetti una telefonata da Tinto Brass – ha spiegato la Parodi – quando ero agli inizi della mia carriera al Tg5. Ero convintissima che fossero i miei colleghi della redazione sportiva ad avermi fatto uno scherzo, per cui risposi al telefono con sufficienza. Solo dopo mi resi conto che era davvero lui al telefono. Mi proposero di fare un provino, ma rifiutai. E comunque mi voleva per un ruolo secondario, non per la parte della protagonista».

Anche il marito di Cristina, Giorgio Gori, è intervenuto nel corso del programma, commentando così l’episodio: «Se avesse accettato, sarei andato a vedere il film».

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.