Cristina Quaranta è svenuta al GF Vip 7: cosa è successo (VIDEO)

NEWS

Cristina Quaranta è svenuta al GF Vip 7: cosa è successo (VIDEO)

Andrea Sanna | 27 Settembre 2022

Cristina Quaranta GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Nel pomeriggio, nel corso della diretta di Mediaset Extra, Cristina Quaranta è svenuta al GF Vip 7. La regia ha staccato

GF Vip 7: Cristina Quaranta è svenuta

Un pomeriggio apparentemente sereno nella Casa del GF Vip 7. Non sono mancate discussioni nel corso della giornata tra faccende domestiche e spesa, ma c’è un fatto che ha suscitato grande spavento tra i vipponi e i telespettatori: Cristina Quaranta è svenuta in zona bagno. Ma vediamo cosa è accaduto.

La concorrente del GF Vip nel pomeriggio ha lamentato del forte fastidio allo stomaco e di sentirsi molto nauseata. Durante la chiacchierata con Wilma Goich ha quindi ammesso di non sentirsi al top della forma e ha attribuito questo suo malessere a qualcosa mangiato nel corso del pranzo.

Più tardi, nella zona bagno, improvvisamente si sono avvertite delle urla improvvise. Come vedete da questo video tutti sono corsi per sincerarsi di cosa fosse accaduto, quando improvvisamente le inquadrature hanno mostrato Cristina Quaranta a terra, svenuta, e alcune sue compagne d’avventura lì a soccorrerla allarmate. Qualcuno ha persino urlato, chiedendo l’immediato intervento da parte del Grande Fratello Vip. Pochi secondi dopo la regia ha censurato.

Al momento dunque non è chiaro cosa abbia portato Cristina Quaranta a svenire in quel modo. Forse un calo di pressione o lo stress accumulato in questi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Non lo sappiamo. In ogni caso, ora che stiamo scrivendo questo articolo, non abbiamo ulteriori informazioni e da quel che vediamo la regia 1 e la regia 2 trasmettono le medesime immagini. Dunque è possibile che il tutto sia fatto per dare la giusta privacy a Cristina Quaranta e a quanto successo.

Ci auguriamo di ricevere quanto prima notizie positive su Cristina Quaranta e speriamo non sia stato nulla di preoccupante. In ogni caso attendiamo novità da parte del Grande Fratello nelle prossime ore.

GF Vip 7, Cristina Quaranta eliminata dal reality

NEWS

Cristina Quaranta eliminata dal GF Vip 7: tutte le percentuali

Debora Parigi | 21 Ottobre 2022

Cristina Quaranta GF Vip 7

Nuova eliminazione nella decima puntata del GF Vip 7. Tra i sei vipponi in nomination, ecco chi ha dovuto lasciare la Casa.

L’eliminato della decima puntata del GF Vip 7

Siamo alla decima puntata del GF Vip 7 e da oltre un mese i vipponi sono chiusi dentro la Casa. E dobbiamo dire che in tutto questo mese abbondante ne sono successe di tutti i colori. Comunque oggi è stata una puntata bella piena con il ritorno di Marco Bellavia e alcuni sassolini che si è tolto dalla scarpa confrontandosi con i vipponi.

La puntata ha visto anche l’eliminazione di un vippone e quindi scopriamo chi ha dovuto lasciare il reality. In nomination questa settimana c’erano: Alberto, Giaele, Cristina, Attilio, Antonino e George. Chi è quindi l’eliminato? Il voto è stato chiuso circa a metà della puntata con il pubblico che è stato chiamato a scegliere il proprio preferito.

Come sempre, il conduttore ha iniziato nel dire chi si salvava, fino a quando sono rimasti due vipponi. Il primo a salvarsi è stato Antonino, seguito da George e poi da Attilio. Sono quindi rimasti Alberto, Cristina e Giaele, ma il verdetto è stato rimandato a più tardi.

Poco dopo Signorini ha rivelato chi è un altro che si è salvato e cioè Alberto. Così tra Giaele e Cristina ad essere eliminata è stata Cristina Quaranta che ha dovuto abbandonare immediatamente la Casa. Queste le percentuali delle preferenze: George 28%, Antonino 27%, Giaele 15%, Attilio 13%, Alberto 10% e Cristina 7%.

Potete rivedere tutta la puntata sul sito ufficiale del Grande Fratello.

GF Vip 7, arriva un aereo che manda in confusione i Vipponi

NEWS

GF Vip 7, arriva un aereo che manda in confusione i Vipponi

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2022

GF Vip 7

Sulla casa del GF Vip 7 arriva un nuovo aereo che manda in confusione i Vipponi: ecco cosa è accaduto e le ipotesi dei concorrenti.

Arriva un nuovo aereo sulla casa del GF Vip 7

Chi segue bene il GF Vip 7 sa bene che quest’anno è nato un nuovo fandom sui social, quello denominato “Gintonic”. Si tratta dei fan di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, che fin dal primo giorno hanno sostenuto i due Vipponi, che all’interno della casa hanno stretto un bel legame. In molti ancora oggi continuano a sperare che tra i due, una volta terminato il programma, possa nascere l’amore, e solo nel corso della scorsa puntata proprio la sorella di Elettra ha fatto una bellissima sorpresa all’hairstylist. I follower della coppia a quel punto sono nuovamente impazziti, e proprio Antonino e Ginevra hanno riacceso le speranze del web.

Poco fa però è accaduto qualcosa che non è passato. Sulla casa infatti è passato un nuovo aereo, che tuttavia ha mandato in confusione i Vipponi. Il messaggio infatti recitava: “Voi in libreria, noi in distilleria. #Gintonic”. A quel punto i concorrenti si sono chiesti se l’aereo fosse destinato ad Antonino o se fosse per Luciano Punzo. Come qualcuno saprà infatti solo qualche giorno fa l’ex tentatore ha commesso una gaffe che ha fatto divertire il web.

I fan di Spinalbese e della Lamborghini hanno infatti inviato un aereo sulla casa del GF Vip 7 all’ex di Belen. Tuttavia proprio Luciano, ignaro dell’esistenza del fandom, pensava che il messaggio fosse rivolo a lui, e in seguito ha spiegato che i suoi amici lo chiamano proprio “Gintonic”. Stavolta l’ex tentatore ha preferito non esprimersi, non capendo infatti a chi fosse rivolto questo nuovo aereo. Edoardo Tavassi tuttavia ha affermato che secondo lui l’aereo sia proprio per Punzo, che è però rimasto col dubbio (QUI per vedere il video).

Lunedì nel mentre andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata, e come al solito non mancheranno le emozioni. In più sapremo chi sarà il nuovo Vippone eliminato che lascerà definitivamente la casa.

Taylor Mega potrebbe entrare nella casa del GF Vip? L'indiscrezione

NEWS

Taylor Mega potrebbe entrare nella casa del GF Vip? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2022

GF Vip 7

Taylor Mega potrebbe entrare a breve nella casa del GF Vip 7? Ecco in che ruolo e quello che potrebbe accadere.

Taylor Mega torna al GF Vip?

Pochi giorni fa a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 è stata Taylor Mega, che come sappiamo ha fatto una sorpresa a Giaele De Donà, con la quale ha un bel rapporto di amicizia. Ma non solo. Nelle scorse settimane infatti era girata voce che le due avessero avuto un flirt, e così nel corso del faccia a faccia sia alla Vippona che all’influencer sono state chieste spiegazioni. A quel punto Giaele e Taylor hanno confermato i pettegolezzi sul loro conto, raccontando di “essersi divertite”. In queste ore come se non bastasse a lanciara una nuova indiscrezione bomba è stato il settimanale Chi.

Secondo la nota rivista infatti la Mega potrebbe entrare nella casa del GF Vip! Ma in che ruolo? Scopriamolo. Stando a quanto riportato, Taylor potrebbe partecipare al programma in qualità di ospite speciale per qualche giorno, e non come concorrente, giusto il tempo di portare scompiglio. Giaele infatti non è l’unica Vippona con cui l’influencer ha avuto un trascorso.

Non tutti sanno che qualche tempo fa Taylor Mega ha avuto anche una chiacchierata relazione con Alberto De Pisis. A oggi tuttavia i due sono rimasti in ottimi rapporti, ma non è escluso che l’ingresso in casa dell’influencer possa far riaffiorare le vecchie passioni. Ma non è finita. qui. Solo qualche giorno fa, dopo che la Mega era arrivata in casa, a svelare di essere rimasto colpito dall’ex gieffina è stato nientemeno che Antonino Spinalbese. L’ex di Belen ha infatti chiesto agli autori di far tornare Taylor, e di certo un suo possibile arrivo non dispiacerebbe all’hairstylist.

Al momento tuttavia si tratta solo di indiscrezioni e non c’è alcuna concreta prova che la Mega torni al GF Vip. In attesa di saperne di più, continuate a seguirci per tante altre news sul reality, e non solo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.