CRLAB Novella 2000 n. 15 2022

CRLAB: tutti i prodotti per la cura del cuoio capelluto

Ecco con quali innovativi prodotti certificati CRLAB curare il proprio cuoio capelluto prevenendo per tempo sfibramento e caduta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

I capelli trasformano la vita. Per una chioma bella e sana la genetica è importante, ma molto possiamo fare anche noi. Per esempio, con un’adeguata prevenzione, una costante cura del cuoio capelluto e utilizzando i prodotti giusti.

La Divisione Tricologia CRLAB, in collaborazione con cliniche universitarie e istituti dermatologici, ha messo a punto una gamma completa di prodotti che utilizzano il meglio di scienza e natura.

Trattamenti uomo-donna

Tra i più innovativi trattamenti, per donna e uomo troviamo:

  • Kit anticaduta azione urto: risposta efficace al diradamento in 3 step, pre-shampoo, shampoo, fiala. Dona nuova vitalità e corpo ai capelli miniaturizzati, e contrasta la formazione di radicali liberi e le cause molecolari della caduta. È formulato con principi dermopurificanti e anticaduta, di origine naturale e farmacologica.

Tra questi: l’estratto di Serenoa Repens, che contrasta l’attività dell’enzima 5-alfa-reduttasi, principale causa della miniaturizzazione dei capelli; gli estratti di cellule staminali di mela, che stimolano la fase di crescita del capello; il rubino, ottima riserva di minerali che rinforzano il capello.

  • Cerotto Havogen 5: seboregolatore e anticaduta a rilascio controllato, consente l’assorbimento dei suoi principi attivi in modo progressivo e continuativo, in 12 ore.
  • Casco Tricoglam CRLAB: con la tecnologia LED aumenta flusso sanguigno e microcircolazione. Avvia il ripristino delle normali funzioni fisiologiche di cute e bulbo pilifero. Tratta le principali anomalie del cuoio cappelluto e previene la caduta dei capelli.

Cerca sul sito il centro CRLAB più vicino, e prenota una consulenza gratuita!

Nessun Articolo da visualizzare