Da Dayane Mello a Gigi Buffon, parata di vip a Forte dei Marmi: guardate le foto

Ogni vip ha la sua meta estiva del cuore. Così, mentre c’è chi non rinuncia a trascorrere le vacanze a Ibiza, come Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Marco Borriello, c’è chi invece decide di rimanere in Italia. Forte dei Marmi, rinomata località della Toscana, è da sempre punto di ritrovo estivo di tanti protagonisti del mondo dello spettacolo, con il suo mare e i suoi tanti locali. Non è inusuale, dunque, incontrare più di un volto noto in questo periodo.

Ha scelto la Versilia, ad esempio, la modella Dayane Mello, che è stata paparazzata in spiaggia insieme alla figlia Sofia Sala. La bella Dayane non è passata inosservata ai bagnanti e agli obiettivi dei fotografi, sfoggiando un fisico da urlo. Anche la conduttrice Federica Torti è stata beccata mentre si gode il mare della Toscana, insieme al marito Federico Balocco. Pizzicata anche la presentatrice Victoria Cabello, che si diverte insieme a un uomo misterioso, tra scherzi, coccole e qualche “palpatina” maliziosa.

Hanno scelto Forte dei Marmi anche Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon. La giornalista di Sky è stata fotografata mentre gioca insieme al figlio Leopoldo Mattia, nato dalla relazione con il portiere, mentre lui è stato immortalato mentre gioca sul bagnasciuga insieme al piccolo Louis Thomas, avuto dalla ex moglie Alena Seredova. La rassegna dei vip che hanno scelto la località versiliese non finisce qui: Cristina De Pin e Riccardo Montolivo sono arrivati insieme alla figlia Mariam, che ha compuito un anno nello scorso mese di maggio. «Primo mare, primo sole, primo luglio», ha scritto sui social la conduttrice, immortalata mentre tiene per mano la bimba, insieme al compagno, facendole fare alcun passetti in acqua.

Anche Luciano Spalletti è stato beccato dai paparazzi, mentre passeggia e va al mare insieme alla moglie Tamara e ai figli. Completa la rassegna dei vip che hanno deciso di fare tappa quest’anno a Forte dei Marmi Giorgio Panariello: l’attore si gode un aperitivo insieme alla compagna, Claudia Maria Capellini. Non si escludono, comunque, nuovi avvistamenti vip sulle spiagge della Versilia. Puntuali come sempre, gli obiettivi dei paparazzi saranno più che pronti a immortalarli immediatamente.

Nessun Articolo da visualizzare