A ruota libera domenica 25 settembre anticipazioni ospiti

NEWS | Spettacolo

Da Noi… a Ruota Libera anticipazioni 25 settembre: ospiti e interviste

Niccolo Maggesi | 24 Settembre 2022

Francesca Fialdini conduce Da Noi… a Ruota Libera: ecco gli ospiti e le interviste in programma domenica 25 settembre 2022

Anticipazioni Da Noi… a Ruota Libera 25 settembre 2022

Continua il fortunato appuntamento della domenica pomeriggio con Francesca Fialdini a Da Noi… a Ruota Libera: ecco le anticipazioni del 25 settembre 2022, tra ospiti e nuove interviste.

Se la scorsa settimana aveva fatto molto discutere l’intervista rilasciata da Amanda Lear, che annunciava un film sulla sua carriera, la prossima puntata della trasmissione di Rai 1 non sarà da meno.

L’appuntamento è sempre fissato per le 17.20, subito dopo l’altrettanto esplosivo e intenso Domenica In.

I nuovi ospiti di Da Noi… a Ruota Libera che si racconteranno alla conduttrice, tra storie commoventi e fortunate, sono: Elena Sofia Ricci, Claudia Pandolfi, Max Tortora e i Gemelli di Guidonia.

Le interviste agli ospiti

Elena Sofia Ricci sta per debuttare come regista teatrale dello spettacolo Fedra, la celebre tragedia di Seneca, e svelerà qualche retroscena di questa sua inedita avventura. L’attrice sarà però presto anche su Rai 1 con la prossima stagione di Che Dio Ci Aiuti, dove ha tuttavia ridotto le apparizioni per dedicarsi ad altri progetti, ma anche come protagonista di un’altra serie in cui vestirà i panni di una detective.

Claudia Pandolfi e Max Tortora sono invece nel cast di Siccità, l’ultimo film di Paolo Virzì proiettato in anteprima alla recente Mostra del Cinema di Venezia. La “strana coppia” è nello studio di Da Noi… a Ruota Libera del 25 settembre 2022 per promuover il proprio lavoro ma raccontare anche qualcosa di sé.

Infine i Gemelli di Guidonia, reduci dai successi a Tale e Quale, dove hanno vinto la scorsa edizione, lanceranno il loro primo programma su Rai 2, Happy Family, previsto il sabato mattina dal 1° ottobre.

Insomma, un’altra puntata da non perdere, pronta come di consueto a miscelare emozioni e riferire le storie più appassionanti del mondo dello spettacolo italiano.

Antonino Spinalbese si isola dagli altri vipponi: cosa è successo

NEWS

Antonino Spinalbese si isola dagli altri vipponi: cosa è successo

Andrea Sanna | 26 Novembre 2022

GF Vip 7

Giornata un po’ triste oggi per Antonino Spinalbese, che si isola dagli altri vipponi. Ecco cosa sarebbe successo

GF Vip: Antonino Spinalbese si isola

Antonino Spinalbese da giorni ormai avverte la mancanza di sua figlia nella Casa del GF Vip. Spesso in chiacchiera con gli altri compagni ha detto di aver ricevuto in dono una foto, ma è della scorsa estate e non così recente come avrebbe invece voluto. Il vippone continua a menzionare spesso la sua bambina Luna Marì (avuta nella relazione naufragata con Belen Rodriguez) e vorrebbe tanto poterla riabbracciare.

Spesso per tale motivo Antonino Spinalbese si rabbuia, un po’ come avvenuto quest’oggi. L’imprenditore, infatti, si è distaccato dal resto del gruppo e isolato in stanza dal letto. Come mostrato dalle immagini il gieffino tiene per tutto il tempo la testa sotto al cuscino per nascondersi dall’attenta telecamera, lì pronta a riprendere ogni suo movimento.

Giaele De Donà, accortasi di tale atteggiamento, si è avvicinata a lui per capire se tutto andasse bene e se fosse successo qualcosa di grave. Nonostante le divergenze avute, la coinquilina ha voluto capire cosa stesse accadendo. Antonino Spinalbese l’ha rassicurata spiegando che non ci fosse nulla di grave.

Intanto sul web sono spuntate le ipotesi e la più accreditata è appunto la mancanza che Antonino Spinalbese avverte nei confronti di sua figlia. C’è chi invece sostiene che tale comportamento sia dovuto ai continui scontri e divergenze avute con Oriana Marzoli, ma sembra esserci dell’altro dietro a questo malessere del vippone.

In questi istanti Antonino Spinalbese si è riaggregato agli altri compagni, ma appare davvero molto pensieroso. Non avrebbe nemmeno mangiato. Lui spera sempre di poter ricevere una sorpresa da parte di sua figlia prima della fine della trasmissione e del suo percorso dentro la Casa. In puntata, infatti, non manca occasione di chiedere ad Alfonso Signorini qualche notizia di Luna Marì e di poter ricevere qualche foto o sorpresa. Vedremo cosa succederà e se verrà accontentato.

Marco Bellavia parla di Pamela Prati e Silvia Toffanin lo stuzzica

NEWS

Marco Bellavia parla di Pamela Prati e Silvia Toffanin lo stuzzica

Andrea Sanna | 26 Novembre 2022

Pamela Prati verissimo

Ospite a Verissimo, Marco Bellavia parla del rapporto con Pamela Prati. Silvia Toffanin lo stuzzica: la reazione

Silvia Toffanin stuzzica Marco Bellavia su Pamela Prati

A Verissimo quest’oggi è tornato a parlare Marco Bellavia. Tra i tanti argomenti si è discusso anche del suo rapporto con Pamela Prati. Non è mancata qualche battuta da parte di Silvia Toffanin a riguardo, esattamente come accaduto la settimana scorsa con Orietta Berti (QUI I DETTAGLI)

“Le corteggiatrici ci sono?”, ha chiesto curiosa Silvia Toffanin. Senza nascondersi dietro a un dito Marco Bellavia ha ammesso: “Qualcuna si, ma sai che io sono occupato. Da questo punto di vista sono impegnato”. Così la conduttrice ha provato a stuzzicare l’ex vippone: “Sei fidanzato? Con chi?”. Dunque Marco ha spiegato: “Lo sai che il mio cuore è promesso a una donna che conosciamo tutti. Anzi direi di farle proprio gli auguri perché oggi è il suo compleanno. Tanti auguri, Pamela”.

La presentatrice ha voluto insistere e ha chiesto a Marco Bellavia: “Quindi le cose si fanno serie?”. Riguardo al legame con Pamela Prati l’attore ci ha tenuto a fare una precisazione. Queste le sue parole: “Le cose non si fanno serie per ora perché come tu ben sai Pamela ha avuto il Covid. Io e lei ci siamo baciati, poi è stata chiusa in casa e gli eventi hanno creato questa situazione un po’ particolare. Però devo dire la verità. È work in progress. Veramente io sono molto emozionato perché nel momento in cui penso a lei, questa cosa mi fa stare bene e battere il cuore. Quindi è una cosa bella insomma”.

Silvia Toffanin ha continuato a punzecchiare Marco Bellavia chiedendogli se stasera sarà o meno presente alla festa di compleanno di Pamela Prati. Lui ha cercato di evitare di fare spoiler, ma dal sorrisino che fa lascia intendere che non mancherà occasione di sorprendere la showgirl. Ancora una volta la conduttrice ha detto: “Ma quindi è un amore verissimo?”, con Marco che ha replicato: “È verissimo anche se tu fai quella faccia con l’occhietto”. La Toffanin ha detto di scherzare, per poi lanciare una stoccata: “Tu hai la dote dell’autoironia che devi un po’ insegnare anche a lei, secondo me”.

Dopo queste affermazioni Marco Bellavia ha preso le difese di Pamela: “Voglio spezzare una lancia a suo favore, perché tutte le difficoltà che noi anche al GF abbiamo affrontato, così come durante la nostra vita. Stiamo tutti imparando qualcosa, anche alla nostra età”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO) Dalla sua la Silvia Toffanin ha detto: “A me piace l’amore, se voi siete felici e innamorati, noi siamo contenti per voi”

Intervenuto anche suo figlio Filippo in trasmissione, che non ha avuto nulla da dire riguardo la conoscenza tra suo padre Marco Bellavia e Pamela Prati: “Se è contento lui, sono contento anche io”, ha svelato.

Wilma Goich spoilera la sconfitta dell'Argentina ai Mondiali

NEWS

Wilma Goich spoilera la sconfitta dell’Argentina ai Mondiali

Andrea Sanna | 26 Novembre 2022

GF Vip 7

Grosso spoiler di Wilma Goich nella Casa del GF Vip. La cantante spoilera la sconfitta dell’Argentina ai Mondiali in Qatar

Lo spoiler di Wilma Goich

Dopo Attilio Romita, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi, anche Wilma Goich è caduta nella trappola dello spoiler! La concorrente ha fatto da pochi giorni ritorno nella Casa del GF Vip dopo essere stata isolata (insieme ad altri concorrenti) a causa del Covid 19. Quest’oggi la cantante è stata protagonista, durante il pranzo, di una rivelazione inedita. Ma cosa è accaduto nel dettaglio?

Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria parlavano di calcio e dei Mondiali che si stanno disputando in queste settimane in Qatar. Mentre vi era uno scambio di battute tra loro e Luca Onestini, a un certo punto si è avvertita la voce di Wilma Goich che improvvisamente ha detto: “Intanto l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”. Apprese queste affermazioni tutti si sono voltati verso di lei un po’ sconvolti dalla notizia, mentre Onestini ha cercato di correre ai ripari: “Ma cosa ne sai? Cosa ne sai te?”.

La regia ha immediatamente tolto l’audio per qualche minuto e improvvisamente si è sentito di nuovo Luca dire: “A me non dicevano un c***o”. Il momento non è di certo sfuggito agli occhi dei telespettatori all’ascolto che, in questi minuti, ne discutono sui social, chiamando in causa il Grande Fratello, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Ecco la breve clip in questione…

Effettivamente Wilma Goich non ha torto. L’Argentina durante la prima partita d’esordio del Gruppo C ai Mondiali di calcio contro l’Arabia Saudita è stata vittima di una sconfitta. Nonostante il vantaggio di Leo Messi su tiro dal dischetto, infatti, la Albiceleste si è fatta rimontare. Prima con il goal di Saleh Al-Shehri e poi con la cannonata di Salem Al-Dossari.

I fan del GF Vip si chiedono ora come sia possibile che Wilma Goich sia venuta a conoscenza di una tale informazione. Questo perché si trovava in isolamento. Per tale motivo ora c’è chi chiede dei provvedimenti. Seguiteci ancora per altre news!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.