Domenica 2 ottobre 2022 anticipazioni ospiti Da Noi... a Ruota Libera

NEWS | Spettacolo

Da Noi… a Ruota Libera: anticipazioni e ospiti domenica 2 ottobre 2022

Niccolo Maggesi | 1 Ottobre 2022

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Da Noi a Ruota Libera in onda domenica 2 ottobre 2022

Puntuale come ogni settimana l’appuntamento domenicale con Da Noi… a Ruota Libera. Francesca Fialdini è pronta ad accogliere nuovi ospiti e raccontare le loro storie al pubblico di Rai 1. Tutto ciò subito dopo la puntata di Domenica In, vale a dire intorno alle 17,20. Ecco quindi le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Da Noi… a Ruota Libera di domenica 2 ottobre 2022.

Ospiti Da Noi a Ruota Libera 2 ottobre 2022

Questa settimana la padrona di casa Francesca Fialdini accoglie tanti altri volti del mondo dello spettacolo pronti a confrontarsi con gli spettatori a casa tra nuovi progetti e qualche aneddoto finora inedito. Tra gli ospiti di domenica 2 ottobre ci saranno:

  • Alessandra Mussolini
  • Vittoria Puccini
  • Milena Vukotic
  • Alessandro Borghese

Cosa racconteranno alle telecamere di Da Noi… a Ruota Libera?

Anticipazioni nuova puntata

Diamo un po’ di anticipazioni in più su quel che gli ospiti della puntata di Da Noi… a Ruota Libera del 2 ottobre sveleranno o ripercorreranno insieme alla conduttrice.

Alessandra Mussolini, dopo una vita in politica, è ormai da anni in pianta stabile sul piccolo schermo. L’ex parlamentare ha infatti deciso di lasciare il Parlamento per la TV, che l’ha accolta prima a Ballando e quest’anno tra i concorrenti di Tale e Quale Show. La Mussolini ha debuttato ieri sera come imitatrice, portandosi a casa una delle posizioni più alte della classifica del varietà grazie all’interpretazione di Rossana Fratello.

Vittoria Puccini calcherà lo studio di Da Noi… a Ruota Libera per promuovere il suo ultimo film. Quasi orfano è il titolo, e si tratta di una commedia diretta da Umberto Carteni nella quale la protagonista di tante fiction sarà al centro della storia insieme a Riccardo Scamarcio. Dal 6 ottobre in tutti i cinema.

Milena Vukotic, invece, ripercorrerà la propria carriera, culminata in TV con il ruolo di Enrica in Un Medico in Famiglia. La Vukotic è però soprattutto attrice teatrale, e proprio sul palcoscenico rimetterà piede dal 12 ottobre portando in scena A spasso con Daisy.

Infine, Alessandro Borghese sarà presente nella puntata del 2 ottobre di Da Noi… a Ruota Libera, per lanciare la campagna di AISM a sostegno della ricerca sulla sclerosi multipla. Borghese, cuoco e conduttore TV, è infatti testimonial dell’associazione benefica.

GF Vip 7, torna il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

NEWS

GF Vip 7, torna il doppio appuntamento settimanale: ecco quando

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Torna il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7 con due puntate speciali: ecco quando dovrebbero andare in onda.

Torna il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7

Siamo entrati nel vivo del GF Vip 7 e ormai da più di due mesi il reality show sta tenendo compagnia a milioni di telespettatori. In queste ore nel mentre i Vipponi risultati positivi al Covid, fatta eccezione di Alberto De Pisis che è ancora malato, hanno fatto ritorno in casa, proseguendo così il loro percorso. Come sappiamo intanto dalla scorsa settimana la trasmissione ha cambiato la sua programmazione, interrompendo momentaneamente il doppio appuntamento settimanale. Attualmente dunque il reality va in onda solo il lunedì sera, a causa della partenza dei Mondiali di calcio 2022 che sono partiti da qualche giorno.

Secondo le prime indiscrezioni, il doppio appuntamento settimanale del giovedì sarebbe dovuto tornare a partire da gennaio. Tuttavia in queste ore sta circolando un gossip, che però non è stato ancora confermato, che potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Come riporta il profilo Twitter Cinguetterai, pare che il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 7 possa tornare prima del previsto, tuttavia in un giorno inedito. Ma quando dovrebbe andare in onda dunque il reality? Stando a quanto riportato, sembrerebbe che il programma possa tornare a dicembre con due appuntamenti speciali. Parliamo di sabato 10 e sabato 17 dicembre. Sempre stando a quanto si legge, pare che questa scelta sia stata presa per tentare di contrastare Milly Carlucci e il suo fortunato Ballando con le Stelle. Proprio il 17 dicembre infatti (il 10 il programma non andrà in onda, ndr) si svolgerà la semifinale del talent show. La finale è invece prevista per venerdì 23 dicembre.

Attualmente però precisiamo che non ci sono ancora conferme ufficiali in merito al ritorno del doppio appuntamento settimanale del reality show. Non resta dunque che attendere per avere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Luca Onestini torna in Casa e fa danni: colpita una telecamera con una palla

NEWS

Luca Onestini torna in Casa e fa danni: colpita una telecamera con una palla

Debora Parigi | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Non ha fatto in tempo a rientrare nella Casa dopo il Covid che Luca Onestini ha già combinato guai colpendo con una palla una telecamera.

Luca Onestini per poco non distrugge una telecamera del GF

Nella Casa del GF Vip sono rientrati i vipponi che erano risultati positivi al Covid. L’unico ancora in hotel è Alberto De Pisis che dovrà aspettare ancora qualche giorno per tornare con gli altri. Tra i ritorni post-Covid abbiamo anche Luca Onestini che con il suo ritorno ha già fatto un po’ di confusione (ovviamente in senso positivo e di divertimento).

Oggi pomeriggio, infatti, si trovava in giardino a giocare con un grande pallone gonfiabile insieme a Charlie Gnocchi. Ad uncerto punto, invece di passare la palla al suo compagno di gioco, l’oggetto è finito dritto su una telecamera posizionata in alto in giardino. L’inquadratura proprio di quella telecamere ha dimostrato che con il colpo si è spostata e si è piagata in basso.

Oriana Marzoli, presente anche lei in giardino, è scoppiata a ridere. Charlie invece ha fatto notare a Luca (scherzando) che ha fatto un danno di grande valore per la rottura della telecamera e adesso toglieranno una parte della cifra della spesa. Probabilmente questo non accarà e la telecamera non pare aver subito dabbi. Anche se, guardando il video qui sotto, pare che si sia un po’ sganciata dal sostegno. Luca Onestini, infatti, ha provato a rimetterla a posto, ma l’inquadratura sembra essere sempre un po’ storta.

Che Charlie Gnocchi abbia davvero ragione e gli tolgano un po’ di soldi della spesa come punizione? Forse è improbabile questo, alla fine non è stato fatto di proposito. In tutti gli anni di GF abbiamo visto succedere cose ben peggiori e fatte di proposito. Questo è stato solo un piccolo incidente che non sembra nemmeno aver avuto danni così grossi.

Vi ricordiamo che il Grande Fratello questa sera non andrà in onda. Infatti fino a gennaio l’appuntamento è solo uno a settimana fissato al lunedì.

George Ciupilan, l'ex fidanzata lo difende dagli attacchi dei Vipponi

NEWS

George Ciupilan, l’ex fidanzata lo difende dagli attacchi dei Vipponi

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

L’ex fidanzata di George Ciupilan lo difende dai recenti e durissimi attacchi dei Vipponi: ecco le sue dichiarazioni.

Parla l’ex fidanzata di George Ciupilan

Uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio George Ciupilan. Con la sua forte storia, l’ex concorrente de Il Collegio ha conquistato il cuore del pubblico e del web, confermandosi come uno dei protagonisti più amati del reality. Tuttavia all’interno della casa non tutti sembrerebbero apprezzare il Vippone. Negli ultimi giorni infatti alcuni concorrenti hanno duramente attaccato George, accusandolo di non esporsi mai e di rimanere sempre in silenzio. Adesso a commentare le critiche fatte a Ciupilan è la sua ex fidanzata Samara Tramontana, che ospite a Casa Pipol ha preso le sue difese, spendendo per lui bellissime parole. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando la società di oggi a pieno. Una società che razzola bene e predica malissimo. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. È indubbio che sia il migliore di questa edizione”.

Ma non solo. Successivamente l’ex fidanzata di George Ciupilan afferma anche che secondo lei il Vippone proverebbe dei sentimenti per Nikita Pelizon, sua grande amica all’interno della casa. Tuttavia l’ex concorrente de Il Collegio, secondo il pensiero di Samara, sarebbe frenato per via dell’interesse che la modella prova per Luca Onestini:

“George sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla. Io penso che lui per Nikita si stava iniziando a prendere. Poi invece è entrato Luca Onestini, il fidanzato che non si è capito se ci sta ancora. Lei che parla di Onestini e dice “non so come posso reagire quando lo vedo“. Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa”.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.