Alessandra Mussolini ha un malore in diretta (VIDEO)

Alessandra Mussolini ha un malore in diretta (VIDEO)

1Ballando Con Le Stelle: nel corso della puntata Alessandra Mussolini ha un malore in diretta. Il video del momento

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante i quarti di finale di Ballando Con Le Stelle Alessandra Mussolini si è esibita in una nuova coreografia accanto al maestro Maykel Fonts. Nel corso dell’esibizione, per nulla semplice, però, l’ex europarlamentare ha avuto un malore. Il tutto è avvenuto nel corso di una presa da parte del maestro di ballo.

Questo ha spinto così Milly Carlucci a mandare immediatamente la pubblicità, per dare così la possibilità ai suoi collaboratori di poter intervenire e alla stessa Alessandra Mussolini di potersi riprendere. A parlare, nel corso della pubblicità è stata proprio la presentatrice, che ci ha tenuto a precisare cosa è realmente accaduto:

“Un calo di pressione. Alessandra era a digiuno per poter fare la presa con lo stomaco schiacciato sulla testa di Maykel Fonts”.

Una volta tornata dallo stacco pubblicitario, necessario per dare ad Alessandra Mussolini il modo di riprendersi pian piano, Milly Carlucci è intervenuta nuovamente. Dopo aver rassicurato i familiari ha aggiunto:

“Intanto voglio dire che Alessandra sta bene. Sono delle cose che possono accadere ai ballerini. Doveva fare una figura, ma lei era a digiuno e non aveva mangiato nulla. Dunque si è sentita male per questo”.

Poco dopo a prendere la parola è stata proprio Alessandra Mussolini che ha detto:

“Mi gira la testa, però io sono tranquilla. Non sto male, mi gira solo la testa. Avevo paura di rimettere, ho sbagliato. Chiedo scusa per il disagio”.

Pian piano Alessandra Mussolini si sta riprendendo, dopo il malore avuto nel corso della puntata di Ballando Con Le Stelle. Per fortuna non si tratta di nulla di grave!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.