Chi è Alessandra Mussolini? Età, laurea marito, figli e Instagram

NEWS

Chi è Alessandra Mussolini? Età, vita privata e Instagram

Andrea Sanna | 4 Novembre 2022

Chi è

Politica, ex attrice e personaggio televisivo. Conosciamo meglio chi è Alessandra Mussolini: dall’età alla vita privata e Instagram dove seguirla

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Alessandra Mussolini, politica, personaggio TV e attrice, ora concorrente a Tale e Quale Show 2022. Conosciamo insieme le curiosità che la riguardano: l’età, la laurea, la vita privata con marito e figli e dove seguirla su Instagram e molto altro.

Chi è Alessandra Mussolini

Nome e Cognome: Alessandra Mussolini
Data di nascita:
 30 dicembre 1962
Luogo di Nascita: Roma
Età: 59 anni
Altezza: 1 metro e 74 centimetri
Peso: 65 kg
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: politica, personaggio televisivo ed ex attrice
Marito: Mauro Floriani
Figli: Clarissa, Caterina e Romano
Tatuaggi: Informazione non disponibile
Profilo Instagram: @alemussolini_

Alessandra Mussolini età, biografia e altezza

Ecco alcune informazioni circa la sua biografia. Quanti anni ha e in che giorno è nata Alessandra Mussolini? L’ex attrice è nata, sotto il segno del Capricorno, il 30 dicembre 1962 a Roma. La sua età oggi quindi è di 59 anni.

Qualcuno si chiederà senza dubbio altezza e peso della politica. Stando a quanto riportato su Caffeina Magazine, dovrebbe essere alta 1 metro e 74 centimetri per un peso pari a 65 kg.

Come tutti ben sappiamo Alessandra è figlia del pianista Romano Mussolini (quartogenito di Benito Mussolini) e della cantante Anna Maria Scicolone (la sorella minore dell’attrice Sophia Loren). Proprio su Instagram, Alessandra Mussolini ama spesso ricordare le sue origini e non mancano scatti che ritraggono i membri della sua famiglia. Proprio sul social sono presenti delle foto insieme a sua madre e sua zia. Questo dimostra il forte attaccamento della Mussolini al suo passato.

Vita privata: marito e figli

Cosa sappiamo della vita privata di Alessandra Mussolini? L’opinionista nel 1989 si è sposata con quello che è diventato poi suo marito: Mauro Floriani. Dal frutto del loro amore sono nati 3 figli: Clarissa, Caterina e Romano. La curiosità è che tutti e tre hanno il doppio cognome.

Purtroppo la storia d’amore tra Alessandra e Mauro si è conclusa e lei ha più volte dichiarato di aver voltato pagina. Attualmente però non sappiamo se sia o meno fidanzata.

Con una ricerca sul web è possibile seguire Alessandra Mussolini sui social. La politica infatti è presente su tutte le maggiori piattaforme digitali. Da Facebook a Twitter per arrivare a Instagram.

Dove seguire Alessandra Mussolini: Instagram e social

Nel primo account conta la bellezza di oltre 44 mila utenti, su Twitter supera i 78 mila, mentre sul terzo account ufficiale oltre 19 mila. Ovviamente si tratta di numeri in costante aggiornamento che varieranno certamente con il passare delle settimane.

In generale, comunque, è piuttosto attiva sui tre i profili ufficiali e condivide con i suoi fan tutto ciò che la riguarda. Alessandra Mussolini condivide foto e video in compagnia di amici o familiari. Sono numerose le immagini insieme alla sua cara mamma, ad esempio.

Le due si assomigliano davvero tanto e da quel che vediamo sono davvero molto unite. Non mancano anche gli scatti insieme ai suoi figli. Altra cosa che abbiamo scoperto è che ha due cani di nome Frank e Ugo.

Su Instagram, però, non sono tantissimi i post pubblicati.

La carriera e laurea

Alessandra Mussolini ha una laurea in Medicina. Successivamente si è poi dedicata alla carriera politica e al mondo dello spettacolo. Quanti film ha fatto Alessandra Mussolini? Ad appena 14 anni ha recitato in ‘Una giornata particolare’ di Ettore Scola e dal 1972 al 1990, ha preso parte a ben 10 film, che l’hanno vista accanto anche a mostri sacri come Renato Pozzetto e Enrico Montesano.

Come dicevamo, però, la carriera di Alessandra Mussolini è piuttosto variegata. Ha condotto insieme al grande Pippo Baudo Domenica In e nel 1982 ha pubblicato un LP scritto da Cristiano Malgioglio. Non tutti sanno, ma Alessandra Mussolini ha doppiato un episodio de ‘I Simpson’ e ha 20 anni per Playboy.

C’è da dire, però, che al centro del suo mondo vi è senza dubbio la politica. In passato è stata membro del Parlamento italiano per partiti di destra e centrodestra ed è stata europarlamentare del gruppo del Partito Popolare Europeo.

Dal 2019, però Alessandra Mussolini non fa più parte dell’assemblea parlamentare, a seguito della sconfitta alle Europee.

Film e programmi TV

Come dicevamo in passato Alessandra Mussolini è stata attrice. Abbiamo raccolto a seguire alcuni film a cui ha preso parte, lavorando con alcuni dei più grandi registi e interpreti del cinema:

  • Bianco, rosso e… (1972)
  • Una giornata particolare (1977)
  • Il caso Pupetta Maresca (1982)
  • Il tassinaro (1983)
  • Qualcosa di biondo (1984)
  • Assisi Underground (1985)
  • Ferragosto OK (1986)
  • Rimini Rimini (1987)
  • Noi uomini duri (1987)
  • Non scommettere mai con il cielo (1987)
  • Vincere per vincere (1988)
  • La pattuglia nel deserto (1990)
  • Sabato, domenica e lunedì (1990)

Ma non solo, perché Alessandra Mussolini è stata spesso protagonista anche di programmi televisivi, da Mediaset a Rai, che l’hanno portata spesso ad avere furibonde liti. Tra le trasmissioni ne ricordiamo alcune:

  • Pomeriggio Cinque,
  • Domenica Live
  • Live non è la D’Urso
  • CR4 – La Repubblica delle Donne
  • Porta a porta
  • La Pupa e il secchione
  • Dalla vostra parte 

Disco e canzoni

Come dicevamo, in passato (nel 1982) Alessandra Mussolini ha pubblicato anche un LP scritto quasi interamente da Cristiano Malgioglio. Il titolo del disco è Amore, da cui sono tratte due canzoni Love Is Love e Tokio Fantasy. Ecco l’intera tracklist dell’album:

  1. Tokyo Fantasy 
  2. Carta vincente 
  3. Amai kiouku 
  4. Insieme insieme
  5. Love Is Love 
  6. E stasera mi manchi 
  7. Tears 
  8. L’ultima notte d’amore

Ballando con Le Stelle 2020

Si è tanto parlato della partecipazione di Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle 2020. La politica è stata infatti a lungo contesa tra il programma di Milly Carlucci e il Grande Fratello Vip.

A scegliere però su quale cammino indirizzare il suo percorso è stata proprio lei. In un’intervista riportata da Libero, infatti, l’ex attrice ha parlato del gossip che la vedeva vicina ad entrambe le trasmissioni. La Mussolini, però, senza nascondersi dietro ad un dito, ha spiegato quale sarebbe stata la sua decisione definitiva.

Alessandra Mussolini non si sentiva di restare chiusa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, poiché è piuttosto abitudinaria e per lei sarebbe una situazione troppo complessa, preferendo piuttosto Ballando con Le Stelle che risulta essere più nelle sue corde:

“Ho preferito una situazione meno complessa. Sono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura. Ballando? Sarò imprevedibile. Potrà succedere di tutto”.

Se abbiamo già conosciuto le abilità canore e attoriali della Mussolini, abbiamo scoperto anche come se l’è cavata con il ballo. A lavorare insieme a lei il Maestro Maykel Fonts.

Il Cantante Mascherato

Nel 2021 la Mussolini ha avuto modo di partecipare anche a Il Cantante Mascherato. L’ex politica si nascondeva dietro la maschera della pecorella.

Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show

Prima di partecipare a Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini è stata protagonista di Nudi e crudi. Successivamente la vediamo cimentarsi nel talent show di Carlo Conti.

I concorrenti di Tale e Quale Show

Nel 2022 Tale e Quale Show torna con un cast davvero speciale e ricco di talento. Ma chi sono tutti i protagonisti? Ricordiamo che oltre i concorrenti che vedrete in seguito, ci sarà anche Francesco Paolantoni, nel ruolo di ripetente. A curare gli aspetti di ogni sua esibizione sarà Gabriele Cirilli. Questi i partecipanti:

Vediamo invece chi sono tutte le donne di Tale e Quale Show:

Il percorso di Alessandra Mussolini a Tale e Quale

Venerdì 30 settembre su Rai 1 torna Tale e Quale Show. Nelle prossime righe tutte le imitazioni con protagonista Alessandra.

1° puntata: Quinta posizione per Alessandra Mussolini dopo l’imitazione di Rosanna Forello.

2° puntata: Loredana Bertè è la seconda imitazione. Al termine della puntata ha ottenuto il sesto posto.

3° puntata: Lady Gaga è la grande sfida per la Mussolini durante la terza puntata. Si è posizionata settima.

4° puntata: Per lei la puntata numero 4 prevede l’imitazione di Milva. Nono posto per lei.

5° puntata: Sophia Loren è la nuova imitazione. Ma dai social è emerso che Alessandra sarebbe contrariata a interpretare questa parte. Nonostante tutto si è esibita conquistando il settimo posto.

6° puntata: Sabrina Salerno e Jo Squillo le imitazioni previste. (IN AGGIORNAMENTO)

chi è ema stokholma

NEWS

Chi è Ema Stokholma? Età, altezza, vita privata e Instagram

Nicolò Figini | 4 Dicembre 2022

Chi è

Tutte le news su Ema Stokholma, concorrente di Ballando con le stelle nel 2022

Ecco cosa conosciamo sulla conduttrice radiofonica e televisiva Ema Stokholma, oggi concorrente a Ballando con le stelle 2022. Età, vita privata e Instagram.

Chi è Ema Stokholma

Nome e cognome: Morwenn Moguerou
Nome d’arte: Ema Stokholma
Età: 39 anni
Data di nascita: 9 dicembre 1983
Luogo di nascita: Romans-sur-Isère
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1 metro e 82 centimetri
Peso: 65 kg
Professione: conduttrice radiofonica e televisiva
Figli: non ha figli
Tatuaggi: ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram: @emastokholma

Ema Stokholma età e biografia

Ecco chi è e quanti anni ha la dj Ema Stokholma, concorrente di Ballando con le stelle 2022. Dov’è nata? La conduttrice nasce il 9 dicembre 1983 a Romans-sur-Isère in Francia. La sua età, quindi, è di 39 anni. Quanto è alta? Ha un’altezza pari a 1 metro e 82 centimetri. Il peso è di 65 kg circa.

Qual è il vero nome di Ema Stokholma? Ema si chiama in realtà Morwenn Moguerou. Il nome d’arte è stato scelto ispirandosi a una canzone di Rino Gaetano. Passiamo, ora, alla sua famiglia.

Sappiamo che ha un fratello maggiore. Dei genitori non sappiamo chi è il padre, ma per diversi anni ha vissuto con lui a Roma. A 15 anni, infatti, ha raccontato anche a Verissimo, di essere scappata di casa dalla madre violenta.

Dove abita? Oggi Ema Stokholma risiede a Roma.

Vita privata: Ema Stokholma ha un fidanzato?

Che cosa sappiamo della vita privata di Ema Stokholma, concorrente di Ballando con le stelle 2022, dal punto di vista sentimentale? Ad oggi non sappiamo se ha un fidanzato oppure no. Non ha però mai avuto un marito e non ha nemmeno un figlio o una figlia.

Il suo compagno, per due anni, è stato il rapper Gemitaiz. Più volte ha parlato di una storia bellissima ma molto complicata. I motivi della loro separazione, purtroppo, non sono mai stati resi noti.

Dove seguire Ema Stokholma: Instagram e social

Dove seguire Ema Stokholma durante la partecipazione a Ballando con le stelle 2022 sui social? La conduttrice ha un profilo su TikTok che conta oltre 3mila seguaci. Un seguito maggiore lo ha su Twitter con più di 31mila follower e su Facebook con 130mila.

Ha ovviamente un account Instagram dove condivide alcune foto di sé mettendo in mostra anche i suoi tatuaggi, a volte. Principalmente, però, notiamo i suoi quadri. Se siete interessati ai prezzi dei quadri potrete controllarli sul sito dedicato, contenente varie immagini.

Tra i contatti troviamo anche un canale VEVO su YouTube sul quale ha caricato la canzone Ménage à trois“.

Carriera

La carriera di Ema Stokholma inizia come modella per Dolce & Gabbana, Valentino e Gianni Versace. Negli anni 2000 si avvicina al mondo della musica diventando una dj. Nel 2013 conduce, quindi, l’aftershow degli MTV Italian Awards. Nello stesso anno, poi, partecipa a Jump! Stasera mi tuffo con Andrea Delogu.

Un paio di anni dopo comincia il percorso in radio a Rai Radio 2 conducendo Back2Back. Il 2017 la vede partecipare al reality show Pechino Express, classificandosi al primo posto con Valentina Pegorer. Sempre su Radio 2 nel 2018 presenta la diretta del Festival di Sanremo e poi la finale dell’Eurovision Song Contest.

Nel 2020, per il terzo anno consecutivo, conduce in TV il PrimaFestival su Rai 1 e poi appare in AmaSanremo. Sempre in quell’anno pubblica il libro Per il mio bene“, incentrata sulla sua difficile infanzia. Vince il Premio Bancarella. Debutta anche come cantante con la canzone Ménage à trois“. Nel 2022 diventa concorrente di Ballando con le stelle.

Programmi TV

Qui di seguito, adesso, i programmi TV che hanno avuto nel cast Ema Stokholma:

  • Jump! Stasera mi tuffo (2013)
  • Aggratis (2013)
  • Challenge4 (2016)
  • Pechino Express (2017)
  • Eurovision Song Contest (2019-2022)
  • Stranger Europe (2019)
  • PrimaFestival (2020)
  • Together at Home (2020)
  • Eurovision: Europe Shine a Light (2020)
  • AmaSanremo (2020)
  • Stranger Tape In Town (2020)
  • DopoFestival (2021)
  • La nottataccia (2021)
  • Arena Suzuki (2021-2022)
  • Radio 2 Happy Family (2022)
  • Ballando con le stelle (2022)

Pechino Express

Nel 2017 Ema Stokholma partecipa in compagnia di Valentina Pegorer a Pechino Express. La coppia delle clubber si classifica la primo posto.

A seguire troviamo Antonella Elia e Jill Cooper (Le caporali) e Achille Lauro con Edoardo Manozzi (I compositori).

Eurovision Song Contest

In Italia, in radio e in televisione, Ema Stokholma è tra coloro che commentano l’Eurovision Song Contest.

Questo avviene tra il 2019 e il 2022.

PrimaFestival e DopoFestival

Ema Stokholma nel 2020 è il volto del PrimaFestival. Nello stesso anno, poi, appare ad AmaSanremo.

Nel 2021 conduce nel DopoFestival.

Radio

Andiamo a scoprire i programmi in Radio che ha condotto Ema Stokholma negli anni:

  • Back2Back (2016-in corso)
  • Sanremo Giovani (2016-2017, 2020-2021)
  • Festival di Sanremo (2018-2022)
  • The Voice Radio 2 (2018-2020)
  • Eurovision Song Contest (2018-2021)
  • Eurovision: Europe Shine a Light (2020)
  • Esordi (2020)
  • AmaSanremo (2020)
  • Arena Suzuki (2021-2022)
  • Radio 2 Happy Family (2022)
  • TIM Summer Hits (2022)

La carriera a Radio 2

La carriera di Ema Stokholma prosegue anche su Radio 2, come già affermato in precedenza.

Qui conduce diversi programmi, come per esempio Back2Back insieme a Gino Castaldo. Nel 2022, tra le altre cose, è speaker di Radio 2 Happy Family.

Ema Stokholma a Ballando con le stelle 2022

L’avventura di Ema Stokholma a Ballando con le stelle inizia sabato 8 ottobre 2022. La conduttrice Milly Carlucci la accoglie in prima serata su Rai 1 e la introduce accanto al ballerino professionista Angelo Madonia.

Per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Passiamo, adesso, ai concorrenti

I concorrenti di Ballando con le stelle 2022

Vediamo, ora, tutti i concorrenti e i ballerini professionisti di Ballando con le stelle 2022. Ecco, perciò, la lista completa:

Alessandro Egger con Tove Villfor
– Alex di Giorgio con Moreno Porcu
– Dario Cassini con Lucrezia Lando – ELIMINATI
– Ema Stokholma con Angelo Madonia
– Enrico Montesano con Alessandra Tripoli – SQUALIFICATI
– Gabriel Garko con Giada Lini
– Giampiero Mughini con Veera Kinnunen – ELIMINATI
– Iva Zanicchi con Samuel Peron
– Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina – ELIMINATI
– Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca – RITIRATI
– Marta Flavi con Simone Arena – ELIMINATI
– Paola Barale con Roly Maden – ELIMINATI
– Rosanna Banfi con Simone Casula

Parlando della conduzione, inoltre, a presentare lo show sarà ancora Milly Carlucci. In giuria, invece, non subirà alcun cambiamento: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Marotto.

Il percorso di Ema Stokholma a Ballando con le stelle

Ema Stokholma approda a Ballando con le stelle l’8 ottobre e balla con Angelo Madonia. Lei e il ballerino professionista come si posizioneranno in classifica? Lo scopriremo presto.

  • 1° puntata: Una prima puntata in cui la coppia ha avuto modo di farsi conoscere e proseguire il proprio cammino.
  • 2° puntata: Quinto posto con 38 punti per Ema e Angelo.
  • 3° puntata: Superata la terza puntata, Ema si è infortunata. Da capire le sue condizioni, data la frattura subita.
  • 4° puntata: Continua il percorso per Ema e Angelo. Nonostante l’infortunio subito è riuscita a portare a casa la coreografia.
  • 5° e 6° puntata: Bene anche queste puntate per Ema e Angelo, che proseguono la loro avventura.
  • 7° puntata: Prosegue il cammino per i due nel programma che, a loro volta, sono sempre più vicini. Sta per nascere una coppia?
  • 8° puntata: Ema e Angelo hanno superato la prima semifinale.
  • 9° puntata: IN AGGIORNAMENTO
Chi è Angelo Madonia? Età, altezza, vita privata e Instagram

NEWS

Chi è Angelo Madonia? Età, altezza, vita privata e Instagram

Vincenzo Chianese | 4 Dicembre 2022

Chi è

Tutto su Angelo Madonia, maestro di Ballando con le Stelle 2022.

Vediamo tutto quello che c’è da sapere su Angelo Madonia, maestro di Ballando con le Stelle 2022, dall’età, all’altezza, alla vita privata, a dove poterlo seguire sui social e su Instagram.

Chi è Angelo Madonia

Nome e cognome: Angelo Madonia
Età: 38 anni
Data di nascita: 27 luglio 1984
Luogo di nascita: Palermo
Segno zodiacale: Leone
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: ballerino e coreografo
Moglie: Angelo è sposato
Figli: Angelo ha due figlie, Alessandra e Matilde
Tatuaggi: ha diversi tatuaggi, tra cui una rosa sul collo
Profilo Instagram: @angelo.madonia

Angelo Madonia età e biografia

Vediamo cosa sappiamo in merito alla biografia del ballerino Angelo Madonia, chi è e quanti anni ha. Il maestro di Ballando con le Stelle 2022 è nato a Palermo il 27 luglio 1984. La sua età è dunque di 38 anni.

Sconosciute le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Sappiamo che inizia a ballare all’età di 11 anni e ben presto si fa strada nel mondo della danza.

Prima di scoprire di più sulla sua carriera però vediamo cosa sappiamo della sua vita privata.

Vita privata

In molti si chiedono se Angelo Madonia abbia una moglie e dei figli. La risposta è sì.

Il ballerino di Ballando con le Stelle 2022 ha due figlie, Alessandra e Matilde. Tuttavia non abbiamo alcun tipo di informazione in merito a sua moglie.

La compagna di Angelo è infatti estranea al mondo dello spettacolo e non è chiaro se a oggi i due stiano ancora insieme.

Scopriamo adesso dove seguire Madonia sui social e in particolare su Instagram.

Dove seguire Angelo Madonia: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dove è possibile seguire Angelo Madonia su Instagram e sui social.

Il ballerino di Ballando con le Stelle 2022 ha un profilo attivo, che vanta più di 20 mila follower.

Su Instagram Angelo condivide i momenti più belli della sua vita privata, insieme alle sue figlie, e della sua carriera.

Proprio in merito andiamo a scoprire ciò che sappiamo.

Carriera

Dopo aver iniziato a ballare all’età di 11 anni, Angelo Madonia approda al Teatro Massimo di Palermo. In seguito però si esibisce anche sui più grandi palchi di competizioni mondiali. Inizia così a girare il mondo intero, arrivando fino ai teatri inglesi, russi e cinesi.

Nel 2006 arriva per lui la prima grande esperienza televisiva, quando partecipa alla terza edizione di Ballando con le Stelle. Vediamo cosa sappiamo in merito.

Ballando con le Stelle 3

Nel 2006 il ballerino Angelo Madonia entra a far parte del cast di Ballando con le Stelle 3, dove balla insieme a Pamela Camassa. I due arrivano fino in finale e si classificano al secondo posto dopo Fiona May e Raimondo Todaro, che vincono l’edizione.

Successivamente il ballerino lavora come direttore tecnico in varie scuole di danza, tra cui il Milano Lab Studio.

Nel 2021 torna invece a Ballando, dove segue le varie “ballerine per una notte” dell’edizione. L’anno seguente Angelo entra a far parte ufficialmente del cast di maestri del talent show.

Angelo Madonia a Ballando con le Stelle 2022

Sabato 8 ottobre su Rai 1 parte Ballando con le Stelle 2022, con la conduzione di Milly Carlucci. In giuria troviamo invece Ivan ZazzaroniFabio CaninoSelvaggia LucarelliCarolyn Smith e Guillermo Mariotto.

A far parte del cast di maestri professionisti del talent show c’è anche il ballerino Angelo Madonia, che danza in coppia con Ema Stokholma.

In queste settimane così i due si stanno allenando senza sosta in vista della prima puntata, e di certo ne vedremo di belle nel corso delle varie serate.

Ma chi sono tutti i concorrenti di Ballando e i rispettivi maestri oltre ad Angelo? Andiamo a scoprirlo.

I concorrenti di Ballando con le Stelle 2022

Vediamo chi sono tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle 2022 e i maestri:

Alessandro Egger con Tove Villfor
– Alex di Giorgio con Moreno Porcu
– Dario Cassini con Lucrezia Lando – ELIMINATI
– Ema Stokholma con Angelo Madonia
– Enrico Montesano con Alessandra Tripoli – SQUALIFICATI
– Gabriel Garko con Giada Lini
– Giampiero Mughini con Veera Kinnunen – ELIMINATI
– Iva Zanicchi con Samuel Peron
– Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina – ELIMINATI
– Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca – RITIRATI
– Marta Flavi con Simone Arena – ELIMINATI
– Paola Barale con Roly Maden – ELIMINATI
– Rosanna Banfi con Simone Casula

L’infortunio di Ema può compromettere il loro percorso, ma fortunatamente la concorrente è riuscita comunque a esibirsi. I due nel mentre sembrano essere sempre più vicini e c’è chi spera possa nascere una coppia. Superata la prima semifinale, si avviano verso la finale. (IN AGGIORNAMENTO)

Chi è Moreno Porcu? Età, vita privata e Instagram

NEWS

Chi è Moreno Porcu? Età, biografia e Instagram

Vincenzo Chianese | 4 Dicembre 2022

Chi è

Tutto su Moreno Porcu, maestro di Ballando con le Stelle 2022.

Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su Moreno Porcu, maestro di Ballando con le Stelle 2022, dall’età, all’altezza, alla vita privata, a dove poterlo seguire sui social e su Instagram.

Chi è Moreno Porcu

Nome e cognome: Moreno Porcu
Età: 33 anni
Data di nascita: 15 novembre 1988
Luogo di nascita: Cagliari
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: ballerino e coreografo
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: Moreno non ha figli
Tatuaggi: ha diversi tatuaggi, tra cui il segno dell’infinito
Profilo Instagram: @morenoporcu

Moreno Porcu età e biografia

Scopriamo la biografia del ballerino Moreno Porcu. Il maestro di Ballando con le Stelle 2022 nasce il 15 novembre 1988 a Cagliari. La sua età è dunque di 33 anni.

Sconosciute le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Sappiamo che da piccolo scopre l’amore per la danza e comincia così a studiare per poi iniziare a disputare gare di ballo nel 2003.

Ma vediamo cosa sappiamo sulla sua vita privata.

Vita privata

Anche sulla vita privata di Moreno Porcu non abbiamo tante informazioni.

In molti si chiedono se il ballerino di Ballando con le Stelle 2022 sia fidanzato.

Tuttavia non conosciamo la risposta a questa domanda.

Scopriamo adesso dove è possibile seguire Moreno sui social e su Instagram.

Dove seguire Moreno Porcu: Instagram e social

Vi state chiedendo dove è possibile seguire Moreno Porcu su Instagram e sui social? Scopriamolo.

Il ballerino di Ballando con le Stelle ha un profilo piuttosto attivo.

Su Instagram Moreno condivide anche i momenti più belli della sua vita privata.

Ma cosa sappiamo della sua carriera?

Carriera

La carriera di Moreno Porcu comincia nel 2003. All’età di 15 anni infatti il ballerino comincia a disputare le sue prime competizioni. Col passare del tempo così si aggiudica due primati nazionali nel ballo latino-americano. In seguito entra a far parte del corpo di ballo dello Brendan Cole Live e di Burn the Floor.

Nel mentre inizia a lavorare anche come istruttore di fitness e danza, e anche come animatore e istruttore di zumba.

Nel 2022 per Moreno arriva una grande opportunità televisiva: Ballando con le Stelle 2022.

Moreno Porcu a Ballando con le Stelle 2022

Debutta sabato 8 ottobre Ballando con le Stelle 2022. Come sempre sarà Milly Carlucci a condurre il talent show. A far parte della giuria troviamo invece Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Quest’anno per la prima volta a far parte del cast di maestri professionisti troviamo anche il ballerino Moreno Porcu. In merito al suo arrivo all’interno del programma, il ballerino, che danzerà insieme ad Alex Di Giorgio, sui social ha scritto:

“Finalmente posso postare pubblicamente questa notizia! Quest’anno farò parte di “Ballando con le stelle” come professionista e potrò insegnare a ballare ad uno dei VIPs che parteciperanno a questa EPICA edizione del programma! Io non sto nella pelle!!! Metterò anima e corpo in un progetto speciale che mi vedrà danzare con il cuore ogni singolo passo. In bocca al lupo a me ed a tutto il cast di Ballando. Grazie Milly Carlucci e tutta la produzione”.

Vi state chiedendo chi sono i concorrenti di Ballando e i rispettivi maestri oltre a Moreno? Andiamo a vedere tutti i nomi del cast della nuova edizione del talent show di Rai 1.

I concorrenti di Ballando con le Stelle 2022

Ecco chi sono i concorrenti di Ballando con le Stelle 2022 e i maestri:

Alessandro Egger con Tove Villfor
– Alex di Giorgio con Moreno Porcu
– Dario Cassini con Lucrezia Lando – ELIMINATI
– Ema Stokholma con Angelo Madonia
– Enrico Montesano con Alessandra Tripoli – SQUALIFICATI
– Gabriel Garko con Giada Lini
– Giampiero Mughini con Veera Kinnunen – ELIMINATI
– Iva Zanicchi con Samuel Peron
– Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina
– Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca – RITIRATI
– Marta Flavi con Simone Arena – ELIMINATI
– Paola Barale con Roly Maden – ELIMINATI
– Rosanna Banfi con Simone Casula

Il percorso di Moreno a Ballando

Qui tutte le tappe fondamentali del percorso di Moreno a Ballando con le Stelle, insieme ad Alex Di Giorgio.

1° puntata: Buona prova per Alex e Moreno in prima puntata. Prosegue il loro cammino.

2° puntata: 44 punti e un bel terzo posto per Moreno e Alex. Si va in terza puntata.

3° puntata: Rispetto alle esibizioni precedenti hanno convinto un po’ meno la giuria, ma sono comunque piaciuti.

4° puntata: Cresce la complicità nel ballo tra l’insegnante e Alex. Buona prova per loro.

5° e 6° puntata: L’avventura per Alex e Moreno continua!

7° puntata: Dopo aver rischiato l’eliminazione, sono riusciti a salvarsi con la percentuale più alta.

8° puntata: Raggiunta la prima semifinale, Alex e Moreno si preparano per la prossima puntata.

9° puntata: (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.