Spettacolo

Da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi: ecco chi potrebbe esserci in Honduras

Maura Messina | 10 Ottobre 2017

Alessia Fabiani Alessia Marcuzzi Alessio Bernabei costanza-caracciolo Giorgio Manetti Isola dei Famosi Mariano Di Vaio Mario Serpa Uomini e donne

E’ stata confermata una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il mitico reality in onda su Canale 5 e condotto da […]

E’ stata confermata una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il mitico reality in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Nonostante si vociferasse che quest’anno la sua presenza nel palinsesto è stata messa in discussione per dare spazio ad un’altra edizione del Grande Fratello Vip, l’Isola ci sarà eccome. A confermarlo è stata la stessa Alessia Marcuzzi che ha messo i puntini sulle “i” confermando l’inizio del reality previsto per Gennaio.

Alessia, mentre era ospite a Chi ha incastrato Peter Pan, ha risposto alla domanda del conduttore Paolo Bonolis che le ha chiesto se quest’anno ci sarà nuovamente l’Isola dei Famosi e lei ha risposto:«Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio».L’edizione numero 13, quindi,  si farà e sul web circolano già i primi nomi. Trai possibili nuovi naufraghi potrebbero esserci due personaggi divenuti noti per la loro partecipazione a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Mario Serpa che, durante la scorsa stagione, ha partecipato come corteggiatore del primo tronista gay, Claudio Sona, nella storia del programma. Mario successivamente è stato scelto dal tronista e i due hanno intrapreso una relazione durata però soltanto qualche mese. I “Clario, così chiamati dai fan, si sono mollati facendo disperare i loro beniamini. Ma c’è di più perché Claudio Sona è stato al centro delle polemiche a causa del suo ex fidanzato Juan Sierra che gli ha dichiarato guerra sui social affermando che tra loro non fosse mai finita e che Claudio, quindi, avesse finto durante il programma. Adesso Mario, che ha sempre dichiarato di essere estraneo ai fatti, è uno dei nuovi opinionisti di Uomini e Donne e presto potrebbe sbarcare in Honduras.

Ma lui non è l’unico volto del daiting show che vedremo sull’Isola perché, sempre secondo insistenti voci, anche Giorgio Manetti protagonista del trono over, sarà un potenziale naufrago.

Giorgio, uomo piacente e affasciante, è diventato famoso per la sua storia – infinta – con Gemma Galgani con la quale ha fatto tira e molla per tantissimo tempo. Adesso che si è lasciato tutto alle spalle potrebbe essere pronto per questa nuova avventura!

Insieme a loro  potrebbero esserci anche: Costanza Caracciolo, Giovanna Civitillo moglie di Amadeus, Alessio Bernabei, Mariano Di Vaio, Alessia Fabiani, Fabio Galante.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.