Successivo >

NEWS

Dagospia alla Marcuzzi: per 90 mila euro (lordi) a puntata, potrebbe imparare il gobbo dell’Isola dei Famosi

Maura Messina | 1 Aprile 2016

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi, dopo le mille critiche sulla sua conduzione dell’Isola dei Famosi e i numerosi attacchi sui social ( e […]

Alessia Marcuzzi, dopo le mille critiche sulla sua conduzione dell’Isola dei Famosi e i numerosi attacchi sui social ( e non solo) ha sbottato sul suo account Instagram pubblicando uno status molto esplicito: Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me nonostante i vostri attacchi mirati, Me parece todo estupendo”. Inoltre aggiunge come didascalia: “Perche’ io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto 😜”.

Ed ecco che arriva, veloce come un falco, la risposta Dagospia che rivela il “modesto” cachet: pare che prenda 90mila euro a puntata..

Dagospia scrive:

“Al-lessa” Marcuzzi farebbe bene a smetterla di lamentarsi delle critiche e iniziare ad imparare bene a memoria il gobbo della prossima puntata di questa soporifera e “Venturocentrica” edizione dell’Isola”- si legge nella Dagonota – “Già, perché la signorina di Roma Nord, che non frequenterà i salotti ma è cresciuta pasciuta da mammà e papà (noto gioielliere), per la fatica di leggere quello che scrivono i suoi strapagati autori si metterebbe in saccoccia quasi 90 mila euro (lordi) a puntata”.

Dopo il consiglio “ad impegnarsi un po’ di più a seguire la regia di quella vecchia volpe di Roberto Cenci, ascoltare e capire quello che i ‘morti di fama’ le dicono in diretta, seguire il corso degli accadimenti e affrontare con più lucidità l’irrompere, inevitabile, degli imprevisti”, la nota procede: “La signorina Marcuzzi, che intascherebbe dal Biscione (Piersilvio ha un debole per lei) ben 2 milioni di euro l’anno, dovrebbe anche ricordarsi che dopo i deludenti risultati dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello’ da lei condotta, i vertici esecutivi Mediaset quest’anno avrebbero piuttosto affidato la conduzione dell’Isola a una D’Urso qualunque”.

“Quindi cara Alessia fai un bel respiro profondo, ricordati che lavori in televisione da 25 anni e che non sei stipendiata per fare la valletta di quei due vecchi animali da video (Venier e Ventura) che ti ritrovi nel programma” aggiunge ancora Dago che poi conclude: “Se proprio non ce la fai, sarebbe cosa buona e giusta che i suddetti autori ascoltassero i suggerimenti dei noti giornalisti twittaroli (che tu e il tuo staff puntualmente ignorate… a parte un paio al soldo del Banana): fare rientrare Simona in studio a condurre lo show! Nel frattempo potresti prendere il posto di Simona trasferendoti a Playa Soledad…almeno impareresti cosa vuol dire, tu che ami e usi tanto lo spagnolo, e non potresti farti il sangue amaro leggendo i (leggitimi) commenti dei twittaroli”.

Schermata 2016-04-01 alle 16.11.00