Damiano David completamente nudo sui social: la foto virale

NEWS

Damiano David completamente nudo sui social: la foto virale

Vincenzo Chianese | 22 Maggio 2023

Per festeggiare la fine del tour dei Maneskin, Damiano David si spoglia completamente nudo: lo scatto diventa virale

Damiano David stupisce il web

È stato di certo un anno incredibile per Damiano David e per i Maneskin. Dopo il successo mondiale infatti la band romana è partita per un lunghissimo tour, che li ha portati in giro in tutta Europa e in America. Contemporaneamente gli ex protagonisti di X Factor hanno lavorato al loro nuovo album di inediti, Rush, che è stato rilasciato lo scorso gennaio e ha scalato le classifiche. In queste ore nel mentre si è conclusa l’incredibile tournée dei Maneskin, in attesa dei due concerti evento di questa estate allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma. Il cantante dunque ha voluto festeggiare questo traguardo, e ha così stupito per l’ennesima il web. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Damiano ha infatti postato sui suoi social una foto in cui appare completamente nudo. Lo scatto naturalmente è diventato in breve virale e David come se non bastasse ha aggiunto: “Il tour è finito. Questo significa che starò nudo a fumare c**ne tutto il giorno”.

Qualche settimana fa nel mentre Damiano David è stato ospite al Cachemire Podcast, di Edoardo Ferrario e Luca Ravenna. Nel corso della chiacchierata così il leader dei Maneskin ha parlato della sua carriera, raccontando anche alcuni aneddoti inediti. Il cantante, che in questi mesi ha girato il mondo intero, ha rivelato anche qual è il pubblico più difficile che abbia mai incontrato, e in merito afferma: “Il pubblico più difficile è quello di Londra, perché hanno visto tutto e hanno visto il meglio. Il pubblico migliore è sicuramente quello sud americano”.

Damiano per di più ha anche parlato dell’esperienza al Coachella dello scorso anno, e ha così aggiunto: “È bello partecipare come contesto, ma suonarci meno, semplicemente perché il pubblico è lì per l’evento, non per te”.