Damiano David dei Maneskin in slip sui social: il web esplode

Damiano David dei Maneskin in slip sui social: il web esplode

Sui social, la bassista dei Maneskin pubblica un video di Damiano David in slip: il web impazzisce e si infiamma: ecco lo scatto.

1La foto di Damiano David in slip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo tra i 26 Big in gara al Festival di Sanremo 2021 ci sono i Maneskin, che con la loro canzone Zitti e Buoni stanno ottenendo un successo strepitoso. La band, che come sappiamo è capitanata da Damiano David, da qualche anno ha convinto a pieno il pubblico e il web, conquistando la scene musicali italiane. Tantissimi i successi che il gruppo ha ottenuto in breve tempo, e il palco dell’Ariston segna senza dubbio una svolta.

Nel mentre il pubblico femminile, e non solo, ha letteralmente perso la testa per Damiano, che è stato già eletto come sex symbol. Proprio qualche ora fa, come se non bastasse, è accaduto qualcosa che ha portato proprio David al centro dell’attenzione mediatica.

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, ha infatti pubblicato sui social un breve video in cui si vede proprio Damiano David in slip! A quel punto lo scatto del cantante ha fatto il giro del web e gli utenti sono del tutto impazziti. Questo la foto di Damiano:

damiano david

La foto di Damiano dei Maneskin in slip ha infiammato il web, e in molti si stanno già chiedendo se sarà proprio la band a vincere il Festival di Sanremo 2021. Qualche giorno fa tuttavia per la band è arrivata una piccola battuta d’arresto. Gli ex protagonisti di X Factor sono infatti stati accusati di plagio. Rivediamo quello che è accaduto e la replica della Sony.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare