Daniele attacca Cristian: la lite furiosa dopo la diretta. Il motivo

NEWS

Daniele attacca Cristian: la lite furiosa dopo la diretta. Il motivo

Andrea Sanna | 24 Aprile 2019

Grande Fratello

Lite furiosa tra Daniele e Cristian dopo la diretta Ovviamente il tutto non si è concluso così. La lite tra […]

Lite furiosa tra Daniele e Cristian dopo la diretta

Ovviamente il tutto non si è concluso così. La lite tra i due si è fatta via via sempre più rovente, tanto che nel momento in cui Daniele ha chiesto a Cristian di non rivolgergli la parole, quest’ultimo ha sbottato:

“Questa cosa a me infastidisce. Tu sei fissato con il corpo. Sei peggio di una donna quando ti guardi allo specchio. Ma stai scherzando? Ma ci vedi?”.

Non si è fatta attendere la battuta dell’imprenditore, il quale non ha potuto fare a meno di dire:

“Tra i due quello fissato casomai sei tu, non io. Parli sempre e solo di estetica e fai continuamente gli stessi discorsi. Comunque sia se io mangio ciò che mangi tu sono a prescindere più figo di te”.

Ha prontamente sbottato Daniele, trovando il muro da parte di Cristian e proseguendo così la furiosa lite:

“Quanta umiltà eh. Dici a me che sono fissato con il fisico? Io a differenza tua ne soffro. Ho una malattia intestinale da 4 anni e vuoi fare sti paragoni tra me e te. Ma vedi di stare zitto”.

Tali parole non sono piaciute a Dal Moro, il quale ha attaccato pesantemente Cristian:

“Bello, fai poco il gradasso con me perché credimi, ti mangio vivo. Fai poco il figo con me perché ti mangio! Io non ti salto addosso… non ti salto addosso perché. Con me parla piano, fidati parla piano, perché altrimenti ti mangio!”.

Affermazioni molto dure quelle di Daniele contro Cristian. La lite furiosa è poi proseguita con altri botta e risposta in cui il primo ha spiegato di aver capito che era stato lui a nominarlo, ma di continuare a non comprenderne il motivo.

Tra loro le cose si risolveranno oppure ci saranno ripercussioni per tutta la settimana? Staremo a vedere cosa succederà ancora.

< Indietro Successivo >