Daniele Bossari e Filippa Lagerback raccontano il loro matrimonio da favola a Verissimo

2Daniele Bossari e Filippa Lagerback svelano i segreti del loro amore.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Visibilmente emozionata in studio anche Silvia Toffanin dopo la visione di alcuni filmati che ritraggono i coniugi durante la loro vita insieme fino a oggi. La conduttrice porta Daniele e Filippa a mettere a nudo i loro sentimenti e svelarci alcuni aneddoti della loro storia d’amore. I due all’unisono dichiarano:

“Viviamo una storia bellissima ed è stato emozionante rivedere queste immagini del nostro passato e presente. Soprattutto gli ultimi anni in cui abbiamo superato tante cose, spesso momenti difficili. Ora ci dichiariamo felici”.

Interviene poi Filippa che aggiunge:

“Stare tanti anni con la stessa persona non è facile. Non c’è una ricetta. Ci vuole tanto, amore, pazienza, dialogo che non sempre c’è stato. Mi scrivono tante ragazze per chiedermi questo. Non abbiamo mai mollato e questo è il segreto del perché stiamo ancora insieme. Nostra figlia è molto felice e ci prende anche un po’ in giro. Lei non vedeva l’ora e ci ha organizzato anche una festa speciale durante la cerimonia”.

E una promessa speciale da parte di Daniele:

“Sono stato fortunato nel mio periodo peggiore perché lei mi è stata vicina. Prometto a Filippa di migliorarmi ogni giorno. Ne parliamo tanto anche tra noi. Credo che lei si stia rendendo conto di questo e darò tutto me stesso per metterlo in pratica”.

Noi non possiamo che augurare loro una lunghissima vita insieme fatta di sorrisi e tanto amore. Sono senza dubbio una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.