Gossip

Daniele Bossari: «Ho vinto la paura» e ora Filippa prepara l’abito da sposa

Alessandro Cassaghi | 7 Dicembre 2017

Daniele Bossari filippa-lagerback Grande Fratello Vip

Vince la seconda edizione del Grande Fratello Vip Daniele Bossari: «Ho vinto per Filippa. E ho vinto la paura. Grazie Grande Fratello, mi hai […]

Vince la seconda edizione del Grande Fratello Vip Daniele Bossari: «Ho vinto per Filippa. E ho vinto la paura. Grazie Grande Fratello, mi hai reso una persona migliore». Il primo posto di Bossari (ha ricevuto il 52% dei voti contro l’ex tronista di Uomini e donne Luca Onestini) è la vittoria di un uomo che è entrato da “finito”, confuso, al Grande Fratello Vip tre mesi fa. Era arrivato nella Casa come una persona che aveva perso fiducia nella vita quando nessuno più lo cercava. Era caduto in depressione e si era chiuso in se stesso. «Il telefono aveva smesso di squillare dopo che ero arrivato a crearmi una carriera nella tv», aveva detto lui tra i singhiozzi. Ma è uscito da un programma che l’ha visto trasformato, una specie di resurrezione. Questa la grandezza e la bellezza dell’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno, uno spettacolo che a molti poteva sembrare leggero, ma che ci ha fatto vedere come può riscattarsi un uomo dalle sue debolezze. Daniele ha ammesso che in quel periodo di difficoltà estrema affogava  i suoi dispiaceri nell’alcol, «ho iniziato a bere tantissimo», ha detto lui nella Casa, quando ha tracciato un bilancio della sua esistenza. Fino a non rendersi conto del dono che la vita gli aveva riservato: una donna (e ora, sua futura moglie), Filippa Lagerback, con cui sta insieme da 17 anni, «lei ha accettato tutto di me», e una fi glia splendida, Stella, di 14 anni. Che rassicura papà: «sono la stella che non smetterà di splendere per te». E ora che è uscito dalla Casa e dalla depressione, Daniele si sposa. Da vincitore. E lo fa per la felicità fi nalmente ritrovata. Filippa, prepara l’abito bianco, che Daniele ha fatto come la fenice: è risorto dalle sue ceneri.

Certo che questo è stato un Grande Fratello Vip modello “Sturm und Drang” (la “tempesta e impeto” dei Romantici tedeschi di fi ne Settecento). Perché è stata un’edizione davvero tormentata per i protagonisti, con estasi di grandi amori (al di là di chi, come Cecilia e Ignazio Moser, che per cercare un po’ di privacy si erano chiusi dentro l’armadio) e addii in diretta tv.

L’articolo completo lo trovate nell’ultimo numero di Novella2000 in edicola dal 7 dicembre.

Daniele Bossari

NEWS

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: dopo le nozze vogliono un figlio

Maura Messina | 7 Giugno 2018

Daniele Bossari filippa-lagerback

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è stato uno degli eventi delle ultime settimane più seguito sui social. […]

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è stato uno degli eventi delle ultime settimane più seguito sui social. Quasi tutti gli ospiti tra amici e parenti hanno immortalato su Instagram il momento raccontando i momenti salienti della giornata. 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: un secondo figlio?

Il vincitore del Grande Fratello Vip e la presentatrice dopo 18 anni di relazione e una figlia  Stella, di 14 anni.

Il matrimonio, celebrato lo scorso 1 giugno, si è svolto a Varese presso Ville Ponti. Presenti all’evento c’erano 230 invitati che hanno festeggiato con gli sposini il lieto evento. Una location sobria, ma molto elegante apprezzata da tutti gli ospiti. Tutti i dettagli del ricevimento sono stati curati da Enzo Miccio esperto Wedding Planner e icona di stile. 

Al matrimonio erano presenti tantissimi personaggi dello spettacolo. Dalla maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip come Lorenzo Flaherty, che ha fatto da testimone,  a Luca Onestini e Ivana Mrazova, a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ma anche Luciana Littizzetto, Michelle Hunziker, Mara Venier e tanti altri.

Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: tutte le foto dall’evento

I due novelli sposi sono da poco partiti insieme per la loro luna di miele a Marrakech, ma la curiosità dei fan sulla coppia ancora non si placa. 

https://www.instagram.com/p/BjsC3uzFXIh/?taken-by=danielebossari

Molti followers sono ansiosi di sapere però quelli che sono i loro progetti per il futuro. 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback in luna di miele

Durante il Grande Fratello Vip Daniele Bossari aveva confessato il desiderio di volere un secondo figlio da  da Filippa. I due hanno ancora questo progetto in cantiere? A rispondere a questa domanda oggi c’ha pensato proprio la Lagerback, in un’intervista alla rivista Grazia.

Nel raccontare i momenti più belli del suo matrimonio con Daniele Bossari, Filippa Lagerbak ha anche ripercosso i momenti più importanti della loro storia d’amore.

Dal  corteggiamento, all fase dell’innamoramento sino ad arrivare al momento della  crisi a causa del periodo buio di Daniele. Un passato importante pieno di ricordi sia beli che brutti.

 Filippa Lagerback ha confidato che il marito Daniele vorrebbe un altro figlio? “Daniele forse vorrebbe un altro bambino, ma io, adesso che nostra figlia è grande voglio solo godermi con lui” ha risposto a showgirl. “Non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro” ha poi aggiunto la stessa “Noi ci bastiamo”.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Gossip | NEWS

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: tutti i dettagli del matrimonio

Maura Messina | 16 Maggio 2018

Daniele Bossari filippa-lagerback

Manca poco alle nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Venerdì 1° giugno, i due si sposeranno con rito civile a Varese, […]

Manca poco alle nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Venerdì 1° giugno, i due si sposeranno con rito civile a Varese, dopo 18 anni di amore e la figlia Stella di 14 anni che sarà la loro damigella d’onore. 

La storia d’amore di Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha parecchio colpito e appassionato il pubblico. Bossari durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, dove si è aggiudicato la vittoria, ha fatto in diretta la proposta di nozze alla sua Filippa. 

Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip. Guarda le immagini di ieri

 

Non è un mistero, come lui stesso ha più volte raccontato, che Daniele, prima di entrare dentro la casa del Grande Fratello Vip, aveva vissuto e viveva un momento molto difficile della sua vita. 

La rinascita di Daniele Bossari

In conflitto con i suoi demoni interiori, anche la relazione con Lagerback stava per vacillare. Fortunatamente Daniele, che ha vissuto l’esperienza nel reality come un modo per guardarsi dentro, ha conquistato una nuova consapevolezza ed è rinato. 

Dentro la casa, aveva raccontato più volte, di voler suggellare il suo amore per Filippa con la proposta di nozze e, perché no, anche con l’arrivo di un nuovo bambino. 

E così è stato, almeno per quanto riguarda le nozze, perché i due hanno organizzato tutto sino all’ultimo dettaglio. 

https://www.instagram.com/p/BcW0du8FRNP/?taken-by=danielebossari

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: tutto pronto per le nozze

Con l’aiuto di Enzo Miccio, wedding planner dei vip, il 43enne, che abbiamo visto come opinionista durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e la modella svedese, naturalizzata italiana di 44 anni, vivranno il loro sogno d’amore. 

https://www.instagram.com/p/BioNeb5F6Og/?taken-by=danielebossari

 I testimoni della sposa saranno Barbara Snellenburg e Monica Schlosse. Per Daniele, invece, Lorenzo Flaherty, altro concorrente del GFvip, e l’amico d’infanzia Giuseppe.

Filippa ha già scelto il suo abito bianco: «Io che sono abituata a provare diversi abiti per lavoro, pensavo fosse la stessa cosa, una prova qualsiasi. Invece ho provato un’emozione fortissima», ha raccontato la Lagerback a Vanity Fair.

Daniele, invece,  si è emozionato al momento della scelta delle fedi. 

«Quando ha capito che “sarà davvero per sempre, fino alla fine della vita. Attenzione non è che abbia paura. È solo una bella sensazione. Forse perché arriva dopo quasi 20 anni che stiamo insieme, in un certo senso è come se valesse doppio, lo vogliamo davvero. Davvero», ha confessato di recente. 

Non ci resta che fare i migliori auguri a Daniele e Filippa per le loro nozze!

https://www.instagram.com/p/BiFI__7ggEe/?taken-by=danielebossari

Daniele Bossari

Gossip

Daniele Bossari e Filippa Lagerback svelano i primi dettagli del matrimonio

Maura Messina | 3 Aprile 2018

Daniele Bossari filippa-lagerback Grande Fratello Vip

Daniele Bossari è vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip. Indubbiamente il merito della sua vittoria è da attribuire al percorso che […]

Daniele Bossari è vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip. Indubbiamente il merito della sua vittoria è da attribuire al percorso che ha fatto all’interno della casa.

Durante i sessanta giorni ha avuto modo di guardarsi dentro e sconfiggere i suoi demoni interiori emozionando molto il pubblico che si è affezionato a lui.

Più volte Daniele Bossari ha dichiarato di essere rinato,  grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback pronti per il “si”

Proprio durante quell’esperienza Daniele ha deciso di voler convolare a nozze con la sua storica compagna, Filippa Lagerback. 

I due sono stati protagonisti di un momento televisivo molto romantico, ovvero la proposta di matrimonio che Daniele ha fatto a Filippa dentro la casa del GF Vip.

La loro storia d’amore ha emozionato il pubblico e come promesso, dopo 17 anni di relazione, e una figlia, i due si sposeranno tra poco.  In una recente intervista al settimanale Chi,  la coppia ha rivelato qualche dettaglio delle nozze.

La coppia ha svelato di aver vissuto un momento di crisi, ma che ora sono più affiatati che mai:

“Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme.

Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1 giugno”.

Sul matrimonio invece:

“Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella.

Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo”.

Filippa Lagerback pronta per un reality?

Bossari ha, inoltre, parlato dell’eventualità di una partecipazione di Filippa ad un reality:

“No, non riuscirei mai a vederla in una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella casa del Grande Fratello ha segnato la mia rinascita”.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una delle coppie più amate della televisione sopratutto dopo l’esperienza del presentatore al Grande Fratello. Attualmente Daniele è impegnato con l’Isola dei Famosi dove è opinionista insieme a Mara Venier.

Aspettiamo il prossimo giugno per scoprire tutti i dettagli del matrimonio della mitica coppia.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.