Daniele Dal Moro in lacrime attacca la Murgia- E guerra sia

NEWS

Daniele Dal Moro in lacrime attacca la Murgia: “E guerra sia”

Andrea Sanna | 14 Luglio 2023

GF Vip 7

Dopo la rottura con Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro si è sfogato lacrime per aver scoperto delle cose e attacca la Murgia

Le lacrime di Daniele Dal Moro

In queste ultime ore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è successo di tutto. Lei ha risposto alle accuse, negando poi di avere un nuovo flirt. Lui ha svelato alcuni aneddoti, lasciando poi Twitter.

Sui social ha cominciato a circolare una chat fake in cui Oriana, Micol, Giaele e Nicole parlano male di Daniele Dal Moro. L’attrice romana per smentire ha mandato gli screen alle sue amiche nella vera conversazione, registrando lo schermo per poi pubblicare tutto sui social.

Tra i messaggi veri che le ragazze si sono scambiate, però, i fan hanno notato alcuni media strani. Uno in particolare vede un video di TikTok in cui si parla di uomini narcististi patologici e nella stessa galleria anche delle foto di Daniele Dal Moro, prese da Instagram. Da qui il caos!

Daniele Dal Moro si è sfogato dopo questa scoperta e a seguito di alcuni tweet ha registrato un audio. Dalla voce rotta in tanti hanno compreso che il veneto fosse in lacrime. In sintesi il ragazzo per quanto riconosca di avere un brutto carattere e magari essere anche narcisista, si reputa una persona vera e un uomo deciso in quel che fa:

Perché non ho maschere e non doppie facce. Se dico di voler bene a una persona gli voglio bene davvero e se dico di amare una persona la amo. Tutte le cose che dico sono sempre state vere. Quindi io non ho niente da rimproverarmi. A questo punto vi assicuro che il tempo sarà galantuomo, ha detto Daniele Dal Moro.

Ma non è finita perché Daniele (prima di cancellarsi da Twitter) ha scritto anche a Nicole Murgia. sebbene quest’ultima abbia cercato di spiegarsi, lui non ne ha voluto sapere…

La chat postata da Daniele Dal Moro su Twitter
La chat postata da Daniele su Twitter

Cosa succederà ora? Daniele Dal Moro tornerà a parlare e ci saranno dei risvolti?