Daniele Dal Moro si scontra con Signorini e fa delle rivelazioni

NEWS

Daniele Dal Moro si scontra con Signorini e fa delle rivelazioni

Andrea Sanna | 21 Ottobre 2022

Alfonso Signorini Daniele Dal Moro GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

In puntata Daniele Dal Moro si scontra con Alfonso Signorini, poi fa delle rivelazioni sugli autori. Cosa è successo

Lo scontro con Signorini in puntata

Stando al parere di Alfonso Signorini, il vippone sarebbe “monocorde” nell’esprimere le sue difficoltà: “Avrai pure avuto delle gioie nella tua vita. Sei giovane, vieni da una famiglia che non ti ha fatto mancare niente, non hai problemi economici. E sei sempre lì che sembri depresso in maniera epocale. Qualche gioia nella vita l’avrai vissuta”, ha detto rivolgendosi a Daniele Dal Moro.

Dalla sua Daniele Dal Moro ha spiegato di avere sicuramente vissuto delle cose carine nella sua vita, ma sono poche rispetto a quelle che il conduttore e il pubblico a casa può immaginare: “Mi piacerebbe aver avuto delle esperienze migliori, a sto punto”, si è giustificato il vippone.

Dopo questo colloquio in confessionale, Daniele Dal Moro ha rincarato la dose con Antonino Spinalbese. Il gieffino ha detto che a suo dire probabilmente non resterà a lungo nella Casa perché “non vuole fare il pagliaccio”. Nel suo discorso Daniele ha detto di non aver voglia di queste dinamiche forzate: “mi sono rotto il c***o”, ha affermato. A seguire Dal Moro ha fatto notare come in queste settimane lui abbia raccontato tante cose, ma queste non sono mai state prese in considerazione.

Molto scocciato, Daniele Dal Moro ha detto ancora che in confessionale ne avrebbe parlato con gli autori: “Sai quante gliene dico dopo. A me tutti i giorni vengono a rompere i c*glioni, ma io non dò modo di creare dinamiche perché io qua voglio essere me stesso”. Nel suo monologo Daniele ha ribadito: “Ma siccome quello che viene apprezzato sono sempre queste ca**te io non ho voglia di innervosirmi. Per fare show ci metto un secondo, vengo qua tiro qualcosa per aria ed è fatta”. Lui però non si smuove e non vuole perdere la faccia e l’onore per delle dinamiche che a suo dire non hanno motivo di esistere.

Insomma Daniele Dal Moro è piuttosto fermo sulla sua posizione. Che succederà adesso?

< Indietro Successivo >