Daniele Dal Moro sparisce al GF Vip: è positivo al Covid 19?

NEWS

Daniele Dal Moro sparisce al GF Vip: è positivo al Covid 19?

Andrea Sanna | 21 Novembre 2022

GF Vip 7

GF Vip: positivo anche Daniele Dal Moro? Già da alcune ore Daniele Dal Moro non si vede più nella Casa […]

GF Vip: positivo anche Daniele Dal Moro?

Già da alcune ore Daniele Dal Moro non si vede più nella Casa del GF Vip. Il fatto ha attivato un campanellino d’allarme tra i fan della trasmissione. Come mai il vippone è sparito? È successo qualcosa? Gli utenti della rete hanno attribuito la sua assenza al Covid 19, dopo che il veronese è stato richiamato in confessionale senza fare più ritorno dai suoi compagni.

C’è da dire che nelle scorse ore Daniele Da Moro ha accusato malessere fisico e per questo motivo gli autori del reality l’hanno richiamato. Da quel momento non si riesce più a capire dove sia finito il ragazzo. Come fanno notare diversi telespettatori e blog, tra cui Biccy, ogni qualvolta alcuni concorrenti parlano di lui, le telecamere cambiano inquadratura e si concentrano su altro.

C’è chi sostiene però, come mostrato da questo video, che potrebbe trattarsi di un semplice calo di zuccheri magari. Oriana Marzoli ha chiesto a Sarah Altobello e Luciano Punzo che fine avesse fatto Daniele Dal Moro. Il napoletano ha risposto di averlo visto e fa cenno di avergli visto qualcosa sul braccio. I più hanno pensato potesse trattarsi di una flebo magari. È una ipotesi molto plausibile. Magari il ragazzo ha semplicemente bisogno di riposo qualche ora e sta ricevendo le adeguate cure medice e potrebbe dunque non trattarsi necessariamente di Covid.

A tenere viva questa ipotesi, che potrebbe escludere la positività al Covid 19, è che dopo la “sparizione” di Daniele Dal Moro la Casa non è stata sanificata a differenza delle precedenti situazioni, non ultime Alberto De Pisis e Wilma Goich.

Semmai però Daniele Dal Moro dovesse essere sul serio positivo al Covid 19, il suo nome andrebbe ad aggiungere ad altri sei concorrenti. Oltre lui, infatti: Patrizia Rossetti Alberto De Pisis, Attilio Romita, Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Ad aggiungersi anche Pamela Prati che ha scoperto della sua positività una volta eliminata.

Attendiamo dunque di avere informazioni su Daniele Dal Moro.