Daniele Dal Moro a cuore aperto: la toccante lettera per suo padre

NEWS

Daniele Dal Moro a cuore aperto: la toccante lettera per suo padre

Andrea Sanna | 25 Luglio 2019

Le toccanti parole di Daniele Dal Moro per suo padre Molto legato alla figura di suo padre, spesso Daniele Dal […]

Le toccanti parole di Daniele Dal Moro per suo padre

Molto legato alla figura di suo padre, spesso Daniele Dal Moro anche nella casa si è lasciato andare ad alcune confidenze con i suoi compagni. Questa volta ha deciso di raccontare ai suoi fans chi è il suo papà e quanto sia orgoglioso di lui. Ecco il proseguo della lettera a cuore aperto del veronese:

“Ci sarebbero miliardi di cose da dire e probabilmente un intero mondo di parole non basterebbero..
Quindi inizio dalla fine, e volevo dirti che oggi più che mai sono orgoglioso di averti avuto vicino!
Sono orgoglioso ogni giorno quando ti vedo o ti sento parlare che sia in TV o sui giornali.
Perché tu per me sei sempre stato un esempio”.

Si legge sul post del profilo Instagram del ragazzo, il quale ha proseguito con parole piene di gratitudine:

“30 anni che ti conosco e mai una parola fuori posto, mai un giudizio azzardato, mai un torto a qualcuno che l’aveva fatto a tè, mai una parola sgarbata nei confronti di chi a tè aveva mancato di rispetto.
Hai sempre avuto ragione.. su tutto! Tu per me sei la prova vivente che la classe non si compra al supermercato, che il rispetto te lo guadagni portandolo prima di tutto agli altri, che le critiche sono costruttive se volte a noi stessi e non agli altri, che per avere un mondo migliore noi dobbiamo essere migliori!”.

Per poi concludere Daniele Dal Moro ha precisato:

“E se io oggi posso gioire per la persona che sono diventato voglio che tu sappia che non sono altro che il rozzo riflesso dell’incredibile persona che sei tu e che mai riuscirò ad eguagliare!
Oggi su quel sasso sono seduto con qualche anno in più anche se con poche rughe questo forse grazie a mamma. Spero che un giorno tu posso essere orgoglioso almeno la metà di quanto io sono orgoglio di tè!
E anche se oggi su questo sasso non mi tieni per mano come facevi una volta.. Voglio che tu sappia che per me è come se quella mano non l’avessi mai mollata! Grazie Papà ♥️”.

Questo dunque il toccante messaggio di Daniele Dal Moro condiviso su Instagram nelle ultime ore. Una lettera a cuore aperto indirizzata a suo padre, al quale deve molto. Le dolci parole hanno trovato ampi consensi tra i fans e alcuni ex concorrenti che ci hanno tenuto a mandare un pensiero a Daniele.

Ancora una volta Daniele Dal Moro stupisce sui social. Il papà sarà sicuramente orgoglioso di lui e felice di aver letto questo bellissimo pensiero a lui dedicato.

< Indietro Successivo >