Daniele Interrante chi è: età, altezza, figlia, Francesca e Instagram

Daniele Interrante chi è: età, altezza, figlia, Francesca e Instagram

Ecco alcune curiosità su Daniele Interrante, oggi ospite al Grande Fratello: età, altezza, figlia, Francesca De Andrè e dove seguire su Instagram l’opinionista.

Chi è Daniele Interrante ospite del Grande Fratello

Questa sera assisteremo ad una puntata davvero molto importante. Saranno tanti gli scontri e faccia a faccia tra i concorrenti della casa, ma anche l’arrivo di personaggi esterni al contesto del reality. Se la settimana scorsa ad entrare al Grande Fratello è stata Guendalina Canessa, la quale ha avuto un duro scontro, poi chiarito con Francesca De Andrè, stasera sarà la volta di Daniele Interrante.

Non tutti sanno ma l’ex modello ha avuto una storia d’amore con entrambe. Con la Canessa è stato spostato, mentre con la De Andrè ha avuto un’importante relazione di svariati anni. Proprio l’ex moglie attualmente è una concorrente del reality e ha avuto un confronto con Francesca in cui hanno scoperto di essere state ingannate da Interrante, in qualche modo.

Per questo stasera Daniele Interrante farà il suo ingresso nella casa per avere un confronto, che sarà sicuramente molto acceso, con entrambe. Cosa succederà? Staremo a vedere. Intanto vediamo alcune curiosità che lo riguardano come età, altezza, figlia, la storia con Francesca De Andrè e dove seguirlo su Instagram

Daniele Interrante età, altezza e figlia

Nato a Milano il 9 Dicembre 1980 Daniele Interrante ha 38 anni ed è alto 180 cm.

Ex nuotatore a livello agonistico ha fatto il suo debutto in tv ne Il brutto anatroccolo, per poi intraprendere la carriera di modello. Poi l’arrivo a Uomini e Donne come tronista che gli ha regalato la popolarità maggiore. Poi varie esperienze come l’Isola dei Famosi o Ballando con le stelle e l’essere diventato opinionista fisso di varie trasmissioni Mediaset, da Buona Domenica, a Domenica Live o Pomeriggio 5. Grazie all’esperienza ha avuto il piacere di debuttare al cinema con il film Troppo belli insieme all’ex amico Costantino Vitagliano e alla conduzione di CD Live estate.

Anni fa ha avuto una relazione con Melissa Satta, finita poi in malo modo. Il 29 Aprile 2010 ha sposato Guendalina Canessa con la quale ha avuto una figlia, di nome Chloe, nata nello stesso anno. Se inizialmente i due hanno fatto fatica, con il passare del tempo il rapporto tra Daniele Interrante e Guendalina è migliorato. Ma non si può dire lo stesso con Francesca De Andrè, una delle sue ex…

Daniele Interrante e Francesca De Andrè

Adesso nella casa del Grande Fratello tra i concorrenti figura il nome di Francesca De Andrè, la quale come dicevamo dopo uno scontro ha avuto modo di chiarire con l’acerrima nemica Guendalina Tavassi.

Con Daniele Interrante la De Andrè ha avuto una relazione dal 2012, dopo la separazione con la moglie, al 2017 quando il rapporto è naufragato.

I due non si sono lasciati nel modo migliore, tanto che più volte, anche nella casa, Francesca ne ha parlato non riservando parole carine nei suoi confronti. Oggi 6 Maggio 2019 Daniele farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per avere un confronto non solo con l’ex fidanzata, ma anche con l’ex moglie. Il tutto probabilmente si rivelerà piuttosto importante, dato che avverrà sotto ai riflettori e non all’interno delle mura domestiche, lontani dunque dallo sguardo attento dei telespettatori.

Vedremo cosa succederà. Intanto andiamo a vedere dove è possibile seguire Daniele Interrante su Instagram

Chi è Daniele Interrante? Dove seguirlo su Instagram

A differenza dei suoi colleghi Daniele Interrante non ha alcun profilo Instagram dove è possibile seguirlo, poiché preferisce tenere lontana dal gossip la sua vita privata.

Nonostante ciò però come dicevamo lo vediamo spesso ospite dei salotti televisivi.
Daniele questa sera ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per un confronto con Francesca De Andrè e Guendalina Canessa. Vedremo cosa succederà.

Appuntamento dunque alla puntata del Grande Fratello 16!

Novella 2000 © riproduzione riservata.