Daniele Liotti, periodo d’oro: lavoro a gonfie vele, ma soprattutto…

È arrivato il momento tanto atteso per Daniele Liotti. La privacy mantenuta da sempre intorno alla vita privata dell’attore è strettissima, eppure, nonostante l’assenza di un vero e proprio annuncio ufficiale, la nascita della sua secondogenita è stata comunque dichiarata al mondo.

Per prima cosa una foto pubblicata da Mio, che ritraeva Liotti all’uscita dell’ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli di Roma, insieme alla compagna Cristina D’Alberto (volto noto della fiction Un posto al sole) e al bebè, bene al riparo all’interno di un passeggino. Come seconda cosa, l’intervista di Liotti a Verissimo da Silvia Toffanin, andata in onda sabato 30 settembre, in cui il 46enne romano ha ammesso le urgenze di quest’ultimo periodo (“Sì, è nata mia figlia, Beatrice, ha ammesso con gli occhi lucidi). La Toffanin infatti, all’ingresso di Daniele, ha dichiarato che la sua presenza sarebbe stata prevista per la prima puntata di Verissimo, ma all’ultimo l’attore aveva dato forfait. Quella puntata andò in onda il 16 settembre, appena il giorno dopo la nascita della piccola Beatrice. Le registrazioni delle puntate hanno generalmente luogo due giorni prima del sabato, ma in quelle ore, il 14 settembre, Daniele si trovava già in ospedale in attesa della nascitura. Daniele a proposito del lieto evento ha puntualizzato che tutto è stato fantastico, ma che se pensa ancora al momento del parto gli si secca la salivazione tanta è stata l’emozione.

Liotti è diventato papà per la seconda volta, essendo già genitore di Francesco, da poco maggiorenne, avuto dalla precedente compagna. Lui stesso ha voluto puntualizzare come questa fosse la sua seconda esperienza da padre, un’esperienza che sarà totalmente diversa considerando il differente periodo in cui si è trovato con il primo e quello in cui si trova adesso. “Di uno ho fatto il fratello, di questa faccio il nonno”, ha detto scherzando Liotti. Aggiungendo: “Però insomma va bene, non c’è problema. Diciamo che le mezze misure non mi sono mai piaciute!”. La nascita di Beatrice è arrivata a coronamento di un periodo bellissimo, con numerosi soddisfazioni anche professionali. Liotti è infatti un volto noto della fiction italiana, e in più l’anno scorso ha ricoperto il ruolo di giudice speciale all’interno del talent targato Maria De Filippi, Amici. Un periodo d’oro insomma per l’attore di recente impegnato con le riprese di Squadra mobile – Operazione Mafia Capitale. Vita familiare appagante e vita lavorativa al top. Cosa volere di più? 

 

Nessun Articolo da visualizzare