Daniele si scaglia duramente contro Erica: il motivo della lite

Daniele si scaglia duramente contro Erica: il motivo della lite

1Nella tarda serata di ieri Daniele si è scagliato duramente contro Erica: ecco il motivo della lite tra i due al Grande Fratello

Nuove incomprensioni e battibecchi continuano a susseguirsi all’interno della casa del Grande Fratello. Ritrovarsi un un contesto televisivo di questo tipo, ed avere a che fare con persone che hanno caratteristiche differenti tra loro, porta inevitabilmente a degli scontri. Ieri, a tarda sera, Daniele si è scagliato duramente contro la bella toscana, Erica. Di seguito nel dettaglio il motivo della lite sfociata tra loro.

I due hanno cominciato la loro avventura nel reality insieme, al Grande Ranch, poi l’ingresso nella casa. Entrambi, a differenza di Audrey e Angela, sono riusciti ad avere un posto effettivo come concorrenti al Grande Fratello. A quel punto hanno potuto farsi conoscere ancor meglio dal pubblico da casa, sempre molto attento ad ogni dettaglio.

Tra i gieffini però non è mai scattato un buon feeling, tanto che spesso si sono trovati a discutere animatamente anche per questioni spesso futili, esattamente come quella di ieri sera, che ha lasciato basiti in tanti.

Ma quale sarà il motivo che ha scatenato questa lite tra Daniele ed Erica? Perché lui si è scagliato in modo così drastico nei suoi confronti? Ecco nel dettaglio l’accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.