Danilo Gallinari diventa lo sportivo italiano più pagato. Non indovinereste mai la cifra

Danilo Gallinari, fino a poche ore fa ala dei Denver Nuggets (squadra del campionato di basket più importante del mondo, l’NBA), è ora diventato un giocatore dei Los Angeles Clippers. Firmando un contratto da 65 milioni di dollari (avete letto bene) in 3 anni, il Gallo diventa lo sportivo italiano più pagato. Certo, da quei 65 milioni vanno tolte le tasse, ma la cifra rimane comunque altissima, seppur per gli standard NBA. Questo ricco contrattone lo spedisce nell’Olimpo dei giocatori più pagati, anche se al primo posto rimane sempre Stephen Curry (neo vincitore del campionato di basket NBA con i Golden State Warriors), che con 201 milioni di dollari in 5 anni resta il più pagato. Che questo nuovo accordo economico possa portare anche una donna, nella vita di Danilo? Di recente al Corriere della Sera il cestista figlio di Vittorio (storica bandiera dell’Olimpia Milano) ha detto di essere single, ma «vediamo in futuro. Vorrei sposarmi, fare una famiglia come la mia, con due figli. E ho già in mente i nomi, Francesca e Riccardo».

Nato nel segno dell’8 (l’8/8/88), Danilo ha le idee chiare per quanto riguarda la sua donna ideale. Sempre nell’intervista al Corriere, ha detto che la cerca «indipendente, intelligente, di grande personalità, che ha viaggiato per il mondo e conosce culture diverse». Ma Danilo mette le mani avanti: «Carattaristiche diffili, eh?». Poi è tempo di parlare delle sue storie d’amore: «Le mie durano poco. Il record è di un anno e due mesi. Lascio io, appena vedo che non ci sono compatibilità. Non ho rinunciato all’amore per il basket, ma con il lavoro che faccio non riesco a dare ad una donna il tempo che merita».

Impossibile non notarlo in giro, è alto 2 metri e 8 centimetri, e quando stava a Denver, diceva in un’intervista, «se esco la sera, mi trovo attorno donne di ogni tipo, ma ho imparato a riconoscere quelle che si portano dietro il fotografo solo per fare lo scoop». Danilo in questi anni da professionista negli Usa non ha collezionato molti flirt importanti con donne dello spettacolo, se non quello con Michelle Trachtenberg, ex Gossip Girl. Oltre a lei, hanno accostato al cestista il nome di Brittny Gastineau, modella, e quello (flirt però mai confermato) con Aida Yespica. Ora che lei è tornata single, (ha lasciato il fidanzato Enrico Romeo) il Gallo potrebbe rifarsi sotto! E ora, con un portafogli ben più gonfio! Ma il successo con le donne di Danilo non si ferma qui: oltre alla relazione con Barbara Faggioli, si registra il presunto flirt con Laura Barriales. E poi, tutti sanno del suo sogno proibito di sempre: Madalina Ghenea.

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare