David Scarantino di Uomini e donne Over: perché è finita con Valentina

NEWS

David Scarantino spiega perché ha interrotto la conoscenza con Valentina Autiero

Debora Parigi | 16 Ottobre 2018

Uomini e donne

David Scarantino di Uomini e donne Over: la relazione con Valentina Autiero Nel programma di Maria De Filippi, come detto, […]

David Scarantino di Uomini e donne Over: la relazione con Valentina Autiero

Nel programma di Maria De Filippi, come detto, sembrava essere nato qualcosa di importante con Valentina. Ma così non è stato, ed è proprio David a raccontare meglio come stanno le cose.

Tra me e Vale è nata un’affinità immediata. Ci siamo scambiati i numeri perché ero rimasto colpito dal nostro cercarci in studio con gli sguardi: i suoi grandi occhi blu, incorniciati dai capelli neri. Abbiamo iniziato a conoscerci telefonicamente e siamo entrati immediatamente nel profondo. Si era creato un intenso legame mentale. Andava tutto bene finché non ho iniziato a notare il lato del suo carattere più impulsivo. Io cerco una persona che mi dia serenità e in questo non credo che Valentina sia la persona più adatta a me. Ci sono delle situazioni in cui perde il controllo e fin quando non si è sfogata e si è liberata di tutta la negatività, non riesce ad andare oltre.

Le ragioni del mio allontanamento sono proprio quelle che ho confessato. Nessuno creda che per me sia stato facile fermare questa conoscenza. Ho preferito non approfondire il nostro rapporto a livello intimo proprio perché sapevo che a quel punto sarebbe stato difficile anche per me tornare indietro. Reputo Valentina una delle poche persone genuine tra quelle presenti. Ha tantissimo da dare e una dolcezza incredibile che ti travolge. Il suo passare da questi momenti incredibilmente belli ad attimi di grande negatività però mi mette in difficoltà. Se scappo da questi suoi atteggiamenti c’è un perché ed è dovuto al mio passato.

Infatti ci sono delle relazioni passate nella vita di David che oggi lo portano a cercare altro…

< Indietro Successivo >