Davide Basolo parla della rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. L'Alchimista confessa la sua decisione se la tronista dovesse cercarlo

NEWS

Davide Basolo parla della rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. L’Alchimista confessa la sua decisione se la tronista dovesse cercarlo

Andrea Sanna | 11 Luglio 2020

Uomini e Donne: dopo la rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, parla Davide Basolo È di poche settimane la […]

Uomini e Donne: dopo la rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, parla Davide Basolo

È di poche settimane la notizia della rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. I due al momento non si sono ancora pronunciati a tal proposito. Gli ex corteggiatori della tronista, tra cui Davide Basolo, mai si sarebbe aspettati un risvolto simile. Il ragazzo non ha mai negato di esserci rimasto male per non essere stato scelto, ma al contempo è fiducioso e vuole andare avanti per la sua strada (si vocifera possa sedersi sul trono a settembre anche se lui frena). A raccontarlo è stato proprio l’Alchimista tramite il magazine di Uomini e Donne. Ma leggiamo le sue dichiarazioni raccolte dal sito di Isa & Chia:

“Non immaginavo che in così poco tempo potessero avere dei problemi di coppia. ma dall’altra parte non conoscendo la verità dei fatti, oltre a essere stupito, non sono entrato nel merito delle dinamiche. Sicuramente dopo la fine di Uomini e Donne ero convinto che si sarebbero presi molto più tempo per conoscersi meglio.

Tra Giovanna e Sammy non sono mancate le incomprensioni, però sono convinto che quando c’è un forte interesse, indipendentemente dal fatto che uno dei due possa essere più coinvolto dell’altro, si ha voglia di viversi in modo approfondito, molto più a lungo. Lei durante la scelta mi ha detto una frase che mi è rimasta in testa: ‘Ti sceglierei per la Giovanna che vorrei, ma non per quella che sono adesso perché quella parte di me va in un’altra direzione’. Non so se questo le sia valso la felicità, soprattutto se in passato non è stata poi così fortunata”.

Ha detto ancora Davide Basolo, che ha anche aggiunto come secondo lui Giovanna Abate fosse del tutto consapevole della sua scelta:

“Sono sicuro che sia stata convinta della sua scelta è che se mai dovesse maturare della consapevolezza diversa o capire che avrebbe dovuto avere più coraggio ci vorrà del tempo. Da quello che appare dai social sembrerebbe essere stato Sammy ad deve smorzato il loro rapporto. Quindi se Giovanna dovesse comparire ora nella mia vita mi sentirei la ruota di scorta che viene tirata fuori dopo che si è bucata la gomma”.

Ma non è tutto, perché Davide Basolo ha svelato anche se oggi prova qualcosa per Giovanna Abate e se mai lei dovesse cercarlo quale potrebbe essere la sua decisione…

< Indietro Successivo >