L'Alchimista sul trono a settembre? Ecco cosa svela Davide Basolo

L’Alchimista sul trono a settembre? Ecco cosa svela Davide Basolo

1Dopo la fine della conoscenza con Giovanna Abate, L’Alchimista svela se salirebbe sul trono a settembre. Ecco le parole di Davide Basolo

Uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne negli ultimi mesi è stato senza dubbio il misterioso e affascinante Davide Basolo, alias L’Alchimista. Come sappiamo il corteggiatore del dating show per diverse settimane è stato alla corte di Giovanna Abate, che solo pochi giorni fa ha fatto la sua scelta. I due si sono conosciuti durante il format virtuale del programma, e a poco a poco Davide ha fatto breccia nel cuore della tronista, che è rimasta sempre più affascinata da lui. Tuttavia alla fine del percorso le cose per Basolo non sono andate come sperato. Giovanna ha infatti deciso di tornare a casa con Sammy Hassan, iniziando così una relazione con lui.

A quel punto L’Alchimista è rimasto col cuore infranto, e solo poche ore fa ha fatto un lungo sfogo sui social, ringraziando coloro che l’hanno supportato, e parlando del percorso con la Abate. Nel mentre, in molti si stanno già chiedendo se a settembre Davide Basolo salirà sul trono, iniziando così un nuovo percorso. Adesso a rispondere a questa domanda è proprio nel lui, nel corso di una lunga intervista per il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine. Queste le sue dichiarazioni:

“Ora come ora non lo so. Posso dirle, però, che sono un ragazzo che ha sempre creduto e continua a credere nell’amore. L’amore è un sentimento in grado di rendermi migliore. Le emozioni mi fanno sentire vivo, quindi, se vissuto con l’unico scopri di trovare una persona importante in grado di farmi vivere forti emozioni, il trono dovrebbe essere una bella esperienza”.

In attesa di scoprire se a settembre ritroveremo L’Alchimista sul trono, Davide Basolo ha svelato anche come sta oggi, dopo la fine della conoscenza con Giovanna Abate. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.