Davide Donadei dopo la scelta mette una foto Chiara come screensaver

Dopo la scelta, Davide Donadei fa un gesto eclatante e mette una foto di Chiara Rabbi come screensaver del suo telefono.

2Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo la scelta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Subito dopo la scelta, Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno raggiunto il camerino, dove hanno subito informato parenti e amici sull’accaduto. Proprio l’ex corteggiatrice, felice e sorpresa, ha affermato:

“Sono felicissima, non me lo aspettavo. […] Io mi ero preparata il discorso ma per il no. Anche se solo pensandolo piangevo. Non ti avrei attaccato, se avessi scelto Beatrice vi avrei augurato di trovare quella cosa forte che cercavi e ti avrei comunque ringraziato, perché sei stato importante”.

Poco dopo Davide Donadei ha organizzato una bellissima cena per Chiara Rabbi, durante la quale l’ex tronista si è esposto dichiarando:

“È stato difficile per te, lo so. Però è stato bello e speriamo che sia ancora più bello. Tu vuoi essere amata ma sai amare. Io ti ho scelto. Per me l’importante è che siamo insieme. La promessa che vorrei fare a me stesso è quella di viverci e quella di farti sorridere il più possibile, perché te lo meriti e perché mi merito di vederti felice”.

Entusiasta ed emozionata, Chiara ha concluso:

“La cosa che mi ha fatto innamorare in generale è stato il nostro noi. Io ti prometto che sarò quella cosa forte che cerchi”.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Davide Donadei e a Chiara Rabbi e a loro facciamo tantissimi auguri.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare