Davide Donadei dopo la scelta mette una foto Chiara come screensaver

Davide Donadei dopo la scelta mette una foto Chiara come screensaver

Dopo la scelta, Davide Donadei fa un gesto eclatante e mette una foto di Chiara Rabbi come screensaver del suo telefono.

1Il gesto di Davide Donadei

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo poche ore fa su Canale 5 è andata in onda la scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne. Dopo ben cinque mesi di percorso, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha deciso di tornare a casa con Chiara Rabbi, iniziando con lei una relazione, preferendola a Beatrice Buonocore. La neo coppia ha così lasciato la trasmissione ed è finalmente libera di viversi pienamente, lontana dalle telecamere.

Nonostante siano passati soltanto pochi giorni dal momento in cui Davide e Chiara hanno dato il via alla loro storia (la scelta è stata registrata due settimane fa, ndr), sembrerebbe che i due siano già molto legati ed in sintonia. Inaspettatamente infatti alcuni utenti sul web hanno notato un gesto eclatante dell’ex tronista, che non è passato inosservato. Scopriamo di cosa si tratta.

Qualche ora fa sui social Gianluca De Matteis e Davide Donadei si sono mostrati insieme, intenti a scherzare e a divertirsi. Poco dopo proprio Davide ha mostrato il suo telefono, e gli utenti hanno immediatamente notato il suo screensaver. Si tratta di una foto di Chiara, segno dunque che i due sono più innamorati che mai.

In attesa di scoprire come proseguiranno le cose tra Donadei e la Rabbi, rivediamo le loro parole subito dopo la scelta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare