NEWS

Davide Maggio festeggia la sua Quinceañera tra glitter, paillettes e tanto fucsia

Carlo Mondonico | 14 Luglio 2016

Ana Laura Ribas

Volete divertirvi come una quindicenne al suo compleanno? Allora non perdetevi le feste di Davide Maggio. Mercoledì 13 luglio, a […]

Volete divertirvi come una quindicenne al suo compleanno? Allora non perdetevi le feste di Davide Maggio.
Mercoledì 13 luglio, a Milano, il giornalista esperto di Tv Davide Maggio ha organizzato un bellissimo party per presentare il programma televisivo da lui prodotto La Quinceañera, che andrà in onda su Real Time il 17 e il 24 luglio in prima serata. Una festa divertente che ha visto tutti gli invitati, come Ana Laura Ribas, l’agente dei Vip Betty Soldati, la giornalista Alessandra Menzani e numerosi autori televisivi, ballare per tutta la serata i ritmi latini della trascinante cantante cubana Cristina Guilbiac. Una serata in perfetto stile latino, come vuole essere anche la trasmissione televisiva La Quinceañera, che documenta i preparativi e le feste di compleanno di due ragazzine sudamericane che compiono 15 anni. Le teenager latino americane, come da tradizione del loro Paese di origine, vengono celebrate con una festa-evento caratterizzata da balli latini, vestiti rosa e fucsia, gioielli, glitter, paillettes e limousine.
Un po’ quello che è successo alla festa di Davide Maggio l’altra sera al Casello di Porta Volta, dove erano presenti anche le due ragazzine protagoniste del programma. E come dice Davide “Ci sono compleanni e ci sono feste. Poi, c’è La Quinceañera, l’evento da favola che ogni ragazzina sudamericana sogna per i suoi quindici anni”.
Non perdetevi quindi La Quinceañera… e anche la prossima festa di Davide Maggio.

< Indietro Successivo >