Dayane Mello fa apprezzamenti su Taylor Mega, che replica sui social

Dayane Mello fa apprezzamenti su Taylor Mega, che replica sui social

Durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi e gli altri vipponi, Dayane Mello fa apprezzamenti su Taylor Mega, che replica sui social

1Gli apprezzamenti di Dayane Mello

Il Grande Fratello in onore del San Valentino ha voluto regalare ai vipponi un po’ di vino per festeggiare. Così mentre Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono goduti una romantica cena, gli altri in cucina si sono lasciati andare alle chiacchiere. A tenere banco, come al solito Dayane Mello e Tommaso Zorzi che non si sono di certo risparmiati.

Ad un certo punto Tommaso ha ammesso quanto sia bella Taylor Mega. Dayane, come molto diretta, ha commentato con una secco: “È una f**a lei…è stupenda, stupenda”. Ma non è finita qui perché l’influencer ha rincarato la dose, aggiungendo senza troppi giri di parole: Quando la vedo dico o vorrei esser te o mi ti vorrei fare!, con Dayane Mello che ha concordato in toto con il suo compagno d’avventura, elogiando la giovane friulana, per poi aggiungere: Ma lei è bella, proprio stupenda. Va a dormire a mezzanotte, ha un fisico bello, ma mangia solo insalata“.

Purtroppo non siamo riusciti a trovare il video per intero con le dichiarazioni di Dayane Mello e Tommaso Zorzi, ma solo una piccola parte…

Dopo questi apprezzamenti piuttosto espliciti di Dayane Mello e Tommaso Zorzi, Taylor Mega come avrà risposto a tutto ciò? Continua….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare